Rugge8guy Inviato 18 Aprile, 2020 alle 08:28 Condividi Inviato 18 Aprile, 2020 alle 08:28 (modificato) Qualcuno di voi ha questo paraschiena? È quello con le bretelle e la fascia elastica regolabile in base all'altezza della persona... Sul sito spidi dice che si può piegare in 2 per metterlo nel bauletto... Mi sembra strano... Che dite? Grazie Modificato 18 Aprile, 2020 alle 08:30 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 18 Aprile, 2020 alle 23:25 Condividi Inviato 18 Aprile, 2020 alle 23:25 Ciao, io ho lo zandonà esatech pro e confermo che si può piegare su se stesso tranquillamente. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 19 Aprile, 2020 alle 09:23 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2020 alle 09:23 il tuo mi sembra fatto di plastica morbida all'esterno, quindi + facile da piegare, + flessibile... il mio all'esterno è di plastica dura e non è continua, non vorrei che a forza di piegarlo si spezzasse in 2, visto che il corpo unico giallo a contatto con la maglietta o intimo tecnico che dir si voglia è fatto di simil polistirolo duro... mi da la sensazione di creparsi facilmente... comunque proverò... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 19 Aprile, 2020 alle 09:29 Condividi Inviato 19 Aprile, 2020 alle 09:29 Guarda ormai quasi tutti i produttori li fanno di questi materiali. Magari eviterei di piegarlo troppo volte, quello si. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati