DrManetta Inviato 26 Aprile, 2020 alle 14:23 Condividi Inviato 26 Aprile, 2020 alle 14:23 (modificato) Noia da Covid... Nuova livrea In questi mesi di quarantena, nonostante abbia usato varie volte la moto per andare in ufficio, ho avuto anche parecchio tempo (troppo tempo in effetti) nel quale non sapevo cosa fare. Così, tanto per ammazzare tale tempo, ho progettato e realizzato un po' di adesivi per variare il look della mia moto e renderla un poco più reSSing. Oltre le modifiche alla livrea, ho aggiunto anche un po' di scritte Yamaha, visto che ad Iwata si devono essere vergognati del mezzo, visto che esce di fabbrica senza il nome della casa da nessuna parte, soprattutto sul serbatoio (che invece a me piace avere). Risultati? Intanto da una fantastica Mt-10 siamo passati alla MIA fantastica Mt-10. Poi i colleghi hanno iniziato a notarla. Prima nessuno mi aveva detto nulla. Ora che ho ricreato, con gli adesivi, un richiamo all'idea Yamaha racing, tutti l'hanno notata. "Boia, ma questo è un mille! Sarà un fulmine". A volte basta davvero poco per cambiare la percezione di un oggetto da parte di chi lo guarda... Terzo e più importante risultato... È diventata tamarra come piace a me!!! Modificato 27 Aprile, 2020 alle 11:51 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 27 Aprile, 2020 alle 08:42 Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 08:42 (modificato) Belli gli adesivi ?.... Che materiale hai utilizzato per farli? Modificato 27 Aprile, 2020 alle 08:57 da Mottaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 27 Aprile, 2020 alle 10:17 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 10:17 I fogli adesivi facilmente reperibili ai negozi di hobbistica o di ferramenta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 7 Maggio, 2020 alle 10:13 Condividi Inviato 7 Maggio, 2020 alle 10:13 Veramente bravo.... complimenti ?? ..... molto belli ?? ci stanno proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 12 Maggio, 2020 alle 12:54 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2020 alle 12:54 Ti ringrazio. Il quattordicenne tamarro che è in me gode. L'effetto "specchio sulle vetrine" è notevolmente migliorato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 14 Maggio, 2020 alle 07:03 Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 07:03 (modificato) ???? Modificato 14 Maggio, 2020 alle 07:47 da Kevin21 Non è necessario citare il messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati