angelodin Inviato 8 Maggio, 2020 alle 16:48 Condividi Inviato 8 Maggio, 2020 alle 16:48 Salve a tutti !!! angelodin, nome utente che forse qualcuno riconoscerà, scrivo dai bei paesaggi abbruzzesi in provincia di Teramo ed ho una Tracer 900 GT da agosto 2019. In foto, il mio destriero......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 8 Maggio, 2020 alle 20:21 Condividi Inviato 8 Maggio, 2020 alle 20:21 Sempre bella, il contrasto con le forcelle oro poi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 10 Maggio, 2020 alle 06:44 Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 06:44 La GT ha il suo perchè ? I collettori? Sembrano rovinati. Te lo chiedo perchè anche la mia nonostante i pochi km si son già tutti puntinati, idem la coppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelodin Inviato 10 Maggio, 2020 alle 06:54 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 06:54 I collettori devo trattarli in qualche maniera ? Sinceramente è un poco che non la lavo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 10 Maggio, 2020 alle 08:27 Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 08:27 Non riesco a capire se è sporco oppure ossidazione... Ogni tanto lucidali con del WD40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 10 Maggio, 2020 alle 08:58 Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 08:58 Non avevo notato il lato interno del portatarga mi sa che sei passato sullo sporco, probabilmente son solo sporchi Io li passo ogni tanto col Sidol, rimangono i segnetti delle sassate, ma almeno toglie la patina di ossido che vi si forma sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcus6911 Inviato 10 Maggio, 2020 alle 12:25 Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 12:25 salutoni.noto che hai montato il portapacchino givi sul bauletto originale Yama.Problemi?L'effetto ottico da l'impressione che sia montato al contrario..(con la parte rialzata indietro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelodin Inviato 10 Maggio, 2020 alle 14:44 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 14:44 I collettori si lucidano con il WD-40? L'ho sentito dire.......... ma sinceramente, quanto dura? Che effetto può fare, oltre al fumo che farà alla prima riaccensione? Porta pacchino......... come il paramotore, è stato montato in officina ed hanno fatto un buon lavoro. Ci tengono!! ??? A molti non piacerà........... Sono scelte!! ??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelodin Inviato 10 Maggio, 2020 alle 16:58 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 16:58 10 ore fa, Kevin21 ha scritto: La GT ha il suo perchè ? I collettori? Sembrano rovinati. Te lo chiedo perchè anche la mia nonostante i pochi km si son già tutti puntinati, idem la coppa Sulla prima foto, panoramica del mezzo, noterete una prolunga sul parafango anteriore........... I parafanghi "ridotti" non mi son mai piaciuti !!!!!! Non tanto per lo sporco sulle parti basse........... quanto per il radiatore !!! Ho già avuto esperienza sulla precedente Honda NC750X DCT; appena dai primi km ho ordinato subito la prolunga !!!!!! Quella riga di fango che segna il radiatore, e che tappa l'areazione sulla parte interessata, per me è del tutto inimmaginabile !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Maggio, 2020 alle 06:52 Condividi Inviato 11 Maggio, 2020 alle 06:52 La prolunga ce l'ho pure io da montare, della R&G, ferma nello scatolone dall'autunno scorso ormai. Non fidandomi a cavare la ruota anteriore in autonomia èancora lì Anche se sto valutando di prendermi il Pyramid (anche per il posteriore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelodin Inviato 11 Maggio, 2020 alle 08:39 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2020 alle 08:39 (modificato) @Kevin21: Vorresti smontare la ruota per montare la prolunga sul parafango anteriore? Perché? Io non ho smontato nulla. Lavoro da 8 minuti circa. Oltre la prolunga ti occorre: petrolio bianco, che uso per la pulizia catena ma ha moltissimi altri usi. Rotolone carta per uso industriale, lo troviamo nei brico. Silicone sigillante, meglio il Saratoga; io uso la siringa grande, ma bisogna procurarsi il cappuccio copri puntale altrimenti dopo tempo si butta tutto. Spugna poliuretanica da imballaggi. In mancanza andrà bene anche la stessa carta del rotolone sopra menzionato. Nastro adesivo da carrozzieri. Quindi io ho fatto così, e la prolunga è li da moto nuova (agosto 2019) con gli attuali 5000Km: con un buon tampone di carta da rotolone, impregnato di petrolio bianco, ho pulito a dovere la superfice dove è andato a contatto con la prolunga. Ovvio ho infilato le dita tra parafango e pneumatico, delicatamente e con pazienza... ma si fa. Stessa procedura per pulire a dovere la superfice della prolunga, che andrà a contatto sul parafango. Silicone immesso a cordoni e senza economia: in giusta misura per non lasciare sbavature esterne. Ho infilato la prolunga tra pneumatico e parafango e l'ho poggiata. La spugna poliuretanica l'ho usata per mantenere in pressione, anche se leggera, le due superfici mettendola tra gomma e prolunga. Nastro adesivo da carrozzieri per tener fermo. Dopo 48 ore (ne bastano 24 ma non ho avuto fretta alcuna...) ho tolto il nastro che non ha lasciato residui, la spugna poliuretanica ed il lavoro è venuto bene. Piccole sbavature di silicone si tolgono facilmente con il petrolio bianco. La prolunga è una Piug. Dietro non ho messo nulla... Modificato 11 Maggio, 2020 alle 12:56 da etorty formattazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Maggio, 2020 alle 12:04 Condividi Inviato 11 Maggio, 2020 alle 12:04 Volevo cavare la ruota per usare dei morsetti per tenerla in sede Grazie del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 11 Maggio, 2020 alle 13:09 Condividi Inviato 11 Maggio, 2020 alle 13:09 anche io ho preso la prolunga puig, se non ricordo male ci sono oltre il nastro biadesivo anche 3 rivetti da mettere, per sicurezza, ma siccome la moto e il lavoro l'ho fatto fare in concessionaria, non so ancora dire come l'hanno fissata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelodin Inviato 11 Maggio, 2020 alle 13:16 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2020 alle 13:16 Bhe.......... io l'ho semplicemente incollato con del silicone. In alternativa c'è il bi-adesivo ed i rivetti, che possono essere usati insieme al primo metodo; ma non ho voluto bucare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Maggio, 2020 alle 15:37 Condividi Inviato 11 Maggio, 2020 alle 15:37 Il 10/5/2020 at 16:44, angelodin ha scritto: La foto è micro quindi non si vede bene, ma che cos'è quella cosa dietro la sonda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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