MarkinoLucca Inviato 14 Maggio, 2020 alle 11:50 Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 11:50 (modificato) Salve a tutti...c'è qualcuno che mi da una dritta su come smontare il serbatoio senza fare danni? magari se ci fosse anche un tutorial in giro su youtube da vedere.... Graziee! Modificato 14 Maggio, 2020 alle 12:55 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Maggio, 2020 alle 12:53 Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 12:53 La parte difficile è scollegare i tubi sotto...ci vuole uno strumento apposito o malizia acquisita con la pratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Maggio, 2020 alle 12:56 Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 12:56 Ciao Marco, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 14 Maggio, 2020 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 13:06 ci cogliessi mai haha... tutte le volte mi sembra di fare bene e poi puntualmente sbaglio. Sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 14 Maggio, 2020 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 13:13 14 minuti fa, omarMT01 ha scritto: La parte difficile è scollegare i tubi sotto...ci vuole uno strumento apposito o malizia acquisita con la pratica. Credi sia possibile sollevarlo una decina di centimetri senza staccare i tubi? siccome me lo hanno tolto all'officina per un lavoro e da sotto si vede la gomma che non è stata ristesa bene come se lo avessero riabbassato senza vedere da entrambi i lati della moto e quindi era solo per provare qui a casa a metterci le mani sotto e ristenderla bene.Quindi forse non va tolto del tutto però almeno la mano mi ci deve entrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Maggio, 2020 alle 16:15 Condividi Inviato 14 Maggio, 2020 alle 16:15 (modificato) Si, certo, si può sollevare qualche centimetro. Attento quando serri i bulloni vicino al blocchetto perché sono "fragili"...se tiri troppo si spezzano. Modificato 17 Maggio, 2020 alle 11:10 da omarMT01 TiNnoveDimMerda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 16 Maggio, 2020 alle 23:01 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2020 alle 23:01 grazie! spero di fare tutto il lavoro senza toglierlo completamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 20 Maggio, 2020 alle 08:10 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2020 alle 08:10 ce l'ho fatta!! E' venuto un mio amico e non c'è stato bisogno di staccare niente ma solo di sollevare il serbatoio come speravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Maggio, 2020 alle 11:37 Condividi Inviato 20 Maggio, 2020 alle 11:37 Bene! Quindi fondamentalmente avevi bisogno di fare cosa? Ri-sistemare un tubo sotto al serbatoio? Te lo chiedo perché sarebbe opportuno magari modificare il titolo... di smontaggio serbatoio quasi non si è parlato, in questa discussione. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 20 Maggio, 2020 alle 12:10 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2020 alle 12:10 in realtà il lavoro sotto il serbatoio era solo rimettere il carterino di plastica nera lato destro che il meccanico aveva dimenticato di rimontare dopo un lavoro in quella zona,ma il mio problema era in realtà sapere come smontare il serbatoio per accedere alla zona. Ecco perchè l'ho chiamato così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati