Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a Tutti Volevo chiedere a voi esperti cosa ne pensate , qualcuno là mai visto, lo vorrei prendere che mi dite al riguardo ?

6D555B9B-CE2B-4C3F-97A8-0F7B3370A9D1.jpeg

Modificato da Dado7
Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso

Inviato
  • Autore

Scusami non me lo ricordavo 

Inviato

Sembra di vedere gli Ixil di qualche anno fa, solo un po' più "mossi"... Mai sentiti, però di fatto sai bene che ormai il solo terminale é praticamente pura estetica... Se ti piace ed é omologato, non dovrebbero esserci problemi 

Inviato
  • Autore

Prima di tutto grazie della risposta , poi effettivamente sono molto indeciso tra questo,  sc project sc1m in carbonio e lakaprovic , speravo che qualcuno condividesse delle foto per capire meglio come ci stanno , dato che sui siti dalle foto sembra tutti belli ma poi dal vivo è in altra cosa

Inviato

Hai provato a spulciare la sezione? O banalmente anche le moto degli altri utenti.

Comunque su YouTube sicuro trovi video in abbondanza...

Inviato
  • Autore

spulciato tutto, visto video , ormai è una malatia ??, mi piaceva sentire un parere anche da chi ha più esperienza di me 

Inviato

Mah , a me non piace, molto meglio l'originale , o se propio vuoi cambiarlo vai di akrapovic o sc project , cambiare il solo terminale la reputo una spesa inutile e controproducente , senza contare che a volte peggiora pure l'erogazione .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.