Modelero Inviato 1 Luglio, 2020 alle 06:51 Condividi Inviato 1 Luglio, 2020 alle 06:51 Io e naki confermiamo la presenza a cena sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 1 Luglio, 2020 alle 08:47 Condividi Inviato 1 Luglio, 2020 alle 08:47 Se piove venerdi non importa ma non deve piovere sabato altrimenti resto a casa [emoji87][emoji86][emoji85]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 1 Luglio, 2020 alle 09:41 Condividi Inviato 1 Luglio, 2020 alle 09:41 conviene guardare domani pomeriggio, dopo le 13:00 sabato da rischio pioggia debole ? meglio seguire l’evolversi o mi toccherà dare ragione a qualcuno che ha etichettato il 2020 come un anno di m.......a ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Luglio, 2020 alle 16:51 Condividi Inviato 1 Luglio, 2020 alle 16:51 11 ore fa, Condor ha scritto: ? o non ? venerdì intorno alle 14:30, confermerà il Lepro di Concesio, ci si trova uscita Ospitaletto per i milanesi imbruttiti e per chi vorrà associarsi .... ? L'avvicinamento sarà condizionato dal tempo: se piove non è consigliabile affrontare 5 ore di curve su strade bagnate ci rifaremo Domenica al ritorno Magari arriviamo a Trento in pallostrada e poi ci buttiamo sulla Val di Cembra ... spero ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 1 Luglio, 2020 alle 17:42 Condividi Inviato 1 Luglio, 2020 alle 17:42 Io ho guardato ieri pomeriggio e per lo meno nel we davano tempo ottimo sulle alpi, poi però sono andato a lavare la moto ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Luglio, 2020 alle 17:59 Condividi Inviato 1 Luglio, 2020 alle 17:59 MANNOOOOO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Luglio, 2020 alle 14:45 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 14:45 niente da fare raga, l'ultimo aggiornamento meteo delle 16 dice domani sera acqua a catinelle .... se non trovo qualche vicino di casa che mi presta una 4ruote mi tocca saltare la cena ? meno male che, sembra, che diano buoni sia il sabato che domenica (speriamo in bene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Luglio, 2020 alle 16:25 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 16:25 Dai, facci sapere, alrimenti ci vediamo sabato mattina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Luglio, 2020 alle 17:30 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 17:30 sfiga nella sfiga ... mio figlio ha la febbre !! (l'aria condizionata a palla l'ha demolito ...) io in qualsiasi caso domani mi porto alla mia "bicocca" di Falcade poi vedo il meteo o se trovo una 4ruote in prestito da un vicino per la cena di domani sera cmq a qualsiasi costo sabato mattina PRESENTEEEE !!! Speriamo che domani a JODA passi la febbre e casomai ci raggiunge per il tour (speriamo perchè voleva esserci assolutamente) memorizzo il tuo numero Beppe e mi tengo in contatto, ok ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:26 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:26 .....se proprio proprio non ce la fai tranquillo ..... è tutto previsto anche per te ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:31 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:31 e no caro Condor !!! hai letto male !!! sabato ci sono ASSOLUTAMENTE e farò il possibile per mettere le gambe sotto il tavolo domani sera insieme a VOIIIIIII !!!!!!! non mi piace quell'adesivo ? casomai lo regaliamo a mio figlio ahahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:40 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:40 guardate Joda, mio figlio, dopo mezzo DR2019 ...... adesso è messo così ... forse già il pensiero di correre conVoi scalmanati gli fatto venire la febbre ahahahahaha o forse la febbre gli è venuta perchè ha "combinato" l'acquisto di una MT10 (già fatto contartto e deve arrivare ) e sta pensando a come stare "dietro" aVOI ahahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:49 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 18:49 ATTENZIONE nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!! strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas robyyyyyyyyy allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Luglio, 2020 alle 19:39 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 19:39 scusate la mia .... sbadataggine, ma il presidente non c'è ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Luglio, 2020 alle 03:43 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 03:43 9 ore fa, lukjod ha scritto: ATTENZIONE nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!! strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas robyyyyyyyyy allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor Mi è preso un colpo. Ci son passato a cannone lunedì scorso. Poi ho capito che io faccio la destra e che l'hanno messo ora. ? L'adesivo della sezione VIP lo voglio assolutamente. Lo sfoggerò con orgoglio!!!! Purtroppo non ci sarò, spero nel SR 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati