gerribs Inviato 3 Luglio, 2020 alle 06:56 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 06:56 13 ore fa, lukjod ha scritto: scusate la mia .... sbadataggine, ma il presidente non c'è ???? Chiedo scusa a tutti ma per la prima volta devo saltare l'MT Dolomiti Ride. Sono in una situazione complicata per gli spostamenti e per gli impegni di lavoro, quindi sono costretto con grande dispiacere a mancare questo evento che mi comporterebbe lo stare fuori casa 5 giorni. Tuttavia sono già in pista per l'organizzazione dal MT Sardinia Ride di settembre. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Luglio, 2020 alle 08:42 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 08:42 ho parlato con il dottore perché l’avvicinamento tra un paio di ore scarse sarà insieme ad un istruttore federale FMI better known as Il Lepro di Concesio & con un ex MA sempre pilota è @PolyMT10 suggerimento.: prenda doppia medicina che mette le ali ma SEMPRE in vena ? ??????♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# 6 ore fa, gerribs ha scritto: Chiedo scusa a tutti ma per la prima volta devo saltare l'MT Dolomiti Ride. Sono in una situazione complicata per gli spostamenti e per gli impegni di lavoro, quindi sono costretto con grande dispiacere a mancare questo evento che mi comporta lo stare fuori casa 5 giorni. Tuttavia sono già in pista per l'organizzazione dal MT Sardinia Ride di settembre. in qualità di Presidente da simpatizzante salta direttamente alla 3ª squadra ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2020 alle 09:02 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 09:02 @Condor , per stare con loro devi portare il certificato di sana e robusta costituzione, oltre che tessera FMI SPORT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Luglio, 2020 alle 09:40 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 09:40 58 minuti fa, Condor ha scritto: in qualità di Presidente da simpatizzante salta direttamente alla 3ª squadra ? Grazie, per me è un grande onore entrare a far parte con pieno titolo del ristretto novero dei destinatari di questo ambitissimo premio così ben congegnato e gestito da te, @Condor , che in un ristretto lasso di tempo hai fatto diventare un prestigioso riconoscimento. Addirittura c'è chi salta gli appuntamenti solo per avere l'ambito adesivo. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 3 Luglio, 2020 alle 11:20 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 11:20 4 ore fa, gerribs ha scritto: Chiedo scusa a tutti ma per la prima volta devo saltare l'MT Dolomiti Ride. Sono in una situazione complicata per gli spostamenti e per gli impegni di lavoro, quindi sono costretto con grande dispiacere a mancare questo evento che mi comporterebbe lo stare fuori casa 5 giorni. Tuttavia sono già in pista per l'organizzazione dal MT Sardinia Ride di settembre. Caro Gianni ci mancherai molto anche per il discorso di rito ....a fine cena...? comunque anche se hai provato con le varie scuse ... dai sei perdonato lo dico in qualità di Anziano del forum ... ? e lo so ?????✌?✌?✌? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Luglio, 2020 alle 16:04 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 16:04 6 ore fa, gerribs ha scritto: Grazie, per me è un grande onore entrare a far parte con pieno titolo del ristretto novero dei destinatari di questo ambitissimo premio così ben congegnato e gestito da te, @Condor , che in un ristretto lasso di tempo hai fatto diventare un prestigioso riconoscimento. Addirittura c'è chi salta gli appuntamenti solo per avere l'ambito adesivo. Ne salta addirittura tre di fila per averlo, spaccandosi pure un ginocchio per non farsi anche il SR2019! Che gente! ? 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicio71 Inviato 5 Luglio, 2020 alle 11:59 Condividi Inviato 5 Luglio, 2020 alle 11:59 Come sempre la compagnia non delude mAi grande ragazzacci speriamo di rivederci presto gia ci mancate❤️ 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Luglio, 2020 alle 17:17 Condividi Inviato 5 Luglio, 2020 alle 17:17 (modificato) Ragazzi, come sempre esperienza indimenticabile e...che pieghe? Mi hanno già rimproverato perché ero senza casco ma, il realtà, il cappellino è omologato ? Modificato 5 Luglio, 2020 alle 17:19 da omarMT01 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magny66 Inviato 5 Luglio, 2020 alle 17:41 Condividi Inviato 5 Luglio, 2020 alle 17:41 E sempre un piacere rivedere veri appassionati di curve?️... Ringrazio tutti per la bellissima compagnia sperando di rivederci presto ????!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Luglio, 2020 alle 18:11 Condividi Inviato 5 Luglio, 2020 alle 18:11 Io sono stato felicissimo di rovinare i piani di @Condor, l'ambito premio Bidonaro MT questa volta son riuscito a saltarlo ? Ma sono stato ancor più felicissimo di rivedervi tutti Mi spiace solo di non essere riuscito a raggiungervi a pranzo, non ci siamo incrociati per pochi minuti, ma ho avuto il piacere di condividere con voi i pochi km che ci hanno portato in mattinata al Fedaia per l'immancabile foto di gruppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 5 Luglio, 2020 alle 19:49 Condividi Inviato 5 Luglio, 2020 alle 19:49 Bella questa foto, siete in forma, complimenti Giuseppe per la tuta nuova............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 5 Luglio, 2020 alle 20:18 Condividi Inviato 5 Luglio, 2020 alle 20:18 3 ore fa, omarMT01 ha scritto: Ragazzi, come sempre esperienza indimenticabile e...che pieghe? Mi hanno già rimproverato perché ero senza casco ma, il realtà, il cappellino è omologato ? Come è vero che in questo Club quelli buoni, intendo con la testa a posto, non li trovi neanche a pagarli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 6 Luglio, 2020 alle 10:53 Condividi Inviato 6 Luglio, 2020 alle 10:53 Alla fine sono arrivato a casa all'1:30 (giusto 3 ore da canazei), grazie a tutti come al solito ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 6 Luglio, 2020 alle 12:47 Condividi Inviato 6 Luglio, 2020 alle 12:47 in attesa del colossal DR 2020 della Condor Film Vi anticipo qlke foto .... Lucia, perchè ti vergogni di aver mangiato il biscottino ??? guarda la Ale che disinvolta !!!! ahahahahahah 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 6 Luglio, 2020 alle 18:29 Condividi Inviato 6 Luglio, 2020 alle 18:29 ho postato le foto senza ringraziare della consueta e meravigliosa compagnia che crea, come sempre, un'atmosfera magica di svalvolati delle 2 ruote . e' vero, eravamo pochi ma come si dice in veneto: "pochi ma boni" alla faccia dei bidonisti che, giustamente, il CONDOR premierà con la MITTTTICA VIGNETTE DEL CLUB !!! ahahahahaha gianniiii ... ci 6 ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati