Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Se piove venerdi non importa ma non deve piovere sabato altrimenti resto a casa [emoji87][emoji86][emoji85]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

conviene guardare domani pomeriggio, dopo le 13:00 sabato da rischio pioggia debole ? meglio seguire l’evolversi o mi toccherà dare ragione a qualcuno che ha etichettato il 2020 come un anno di m.......a

?

Inviato
11 ore fa, Condor ha scritto:

? o non ? venerdì intorno alle 14:30, confermerà il Lepro di Concesio, ci si trova uscita Ospitaletto per i milanesi imbruttiti e per chi vorrà associarsi ....

?

L'avvicinamento sarà condizionato dal tempo: se piove non è consigliabile affrontare 5 ore di curve su strade bagnate :growl: ci rifaremo Domenica al ritorno :roadrage:
Magari arriviamo a Trento in pallostrada e poi ci buttiamo sulla Val di Cembra ... spero ?

• Like 1
Inviato

Io ho guardato ieri pomeriggio e per lo meno nel we davano tempo ottimo sulle alpi, poi però sono andato a lavare la moto ?

• Haha 1
Inviato

niente da fare raga,

l'ultimo aggiornamento meteo delle 16 dice  domani sera acqua a catinelle .... se non trovo qualche vicino di casa che mi presta una 4ruote mi tocca saltare la cena ?

meno male che, sembra, che diano buoni sia il sabato che domenica (speriamo in bene)

Inviato

sfiga nella sfiga ... mio figlio ha la febbre !! (l'aria condizionata a palla l'ha demolito ...)

io in qualsiasi caso domani mi porto alla mia "bicocca" di Falcade poi vedo il meteo o se trovo una 4ruote in prestito da un vicino per la cena di domani sera cmq a qualsiasi costo sabato mattina PRESENTEEEE !!!

Speriamo che domani a JODA passi la febbre e casomai ci raggiunge per il tour (speriamo perchè voleva esserci assolutamente)

memorizzo il tuo numero Beppe e mi tengo in contatto, ok ??

• Like 1
Inviato

e no caro Condor !!!

hai letto male !!!

sabato ci sono ASSOLUTAMENTE e farò il possibile per mettere le gambe sotto il tavolo domani sera insieme a VOIIIIIII !!!!!!!

non mi piace quell'adesivo  ?

casomai lo regaliamo a mio figlio ahahahahaha

• Haha 1
Inviato

guardate Joda, mio figlio, dopo mezzo DR2019 ...... adesso è messo così ... forse già il pensiero di correre conVoi scalmanati gli fatto venire la febbre ahahahahaha

DSC02359.JPG

o forse la febbre gli è venuta perchè ha "combinato" l'acquisto di una MT10 (già fatto contartto e deve arrivare )  e sta pensando a come stare "dietro" aVOI  ahahahahah

• Thanks 1
Inviato

ATTENZIONE

nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas 

per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!!

IMG-20200702-WA0000.jpg

strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas

robyyyyyyyyy

allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 

• Haha 1
Inviato

scusate la mia .... sbadataggine, ma il presidente  non c'è ????

Inviato
9 ore fa, lukjod ha scritto:

ATTENZIONE

nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas 

per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!!

IMG-20200702-WA0000.jpg

strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas

robyyyyyyyyy

allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 

Mi è preso un colpo. Ci son passato a cannone lunedì scorso. Poi ho capito che io faccio la destra e che l'hanno messo ora. ?

L'adesivo della sezione VIP lo voglio assolutamente. Lo sfoggerò con orgoglio!!!!

Purtroppo non ci sarò, spero nel SR

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...