Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio

Featured Replies

Io e naki confermiamo la presenza a cena sabato

• Risposte 122
  • Visite 18,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Se piove venerdi non importa ma non deve piovere sabato altrimenti resto a casa [emoji87][emoji86][emoji85]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

conviene guardare domani pomeriggio, dopo le 13:00 sabato da rischio pioggia debole meglio seguire l’evolversi o mi toccherà dare ragione a qualcuno che ha etichettato il 2020 come un anno di m.......a

11 ore fa, Condor ha scritto:

o non venerdì intorno alle 14:30, confermerà il Lepro di Concesio, ci si trova uscita Ospitaletto per i milanesi imbruttiti e per chi vorrà associarsi ....

L'avvicinamento sarà condizionato dal tempo: se piove non è consigliabile affrontare 5 ore di curve su strade bagnate :growl: ci rifaremo Domenica al ritorno :roadrage:
Magari arriviamo a Trento in pallostrada e poi ci buttiamo sulla Val di Cembra ... spero

Io ho guardato ieri pomeriggio e per lo meno nel we davano tempo ottimo sulle alpi, poi però sono andato a lavare la moto 

MANNOOOOO!!!

:startle:

niente da fare raga,

l'ultimo aggiornamento meteo delle 16 dice  domani sera acqua a catinelle .... se non trovo qualche vicino di casa che mi presta una 4ruote mi tocca saltare la cena 

meno male che, sembra, che diano buoni sia il sabato che domenica (speriamo in bene)

sfiga nella sfiga ... mio figlio ha la febbre !! (l'aria condizionata a palla l'ha demolito ...)

io in qualsiasi caso domani mi porto alla mia "bicocca" di Falcade poi vedo il meteo o se trovo una 4ruote in prestito da un vicino per la cena di domani sera cmq a qualsiasi costo sabato mattina PRESENTEEEE !!!

Speriamo che domani a JODA passi la febbre e casomai ci raggiunge per il tour (speriamo perchè voleva esserci assolutamente)

memorizzo il tuo numero Beppe e mi tengo in contatto, ok ??

.....se proprio proprio non ce la fai tranquillo ..... è tutto previsto anche per te

BDBE993A-B6AE-4BBB-8EC8-E69ACE193EB7.jpeg

e no caro Condor !!!

hai letto male !!!

sabato ci sono ASSOLUTAMENTE e farò il possibile per mettere le gambe sotto il tavolo domani sera insieme a VOIIIIIII !!!!!!!

non mi piace quell'adesivo  

casomai lo regaliamo a mio figlio ahahahahaha

guardate Joda, mio figlio, dopo mezzo DR2019 ...... adesso è messo così ... forse già il pensiero di correre conVoi scalmanati gli fatto venire la febbre ahahahahaha

DSC02359.JPG

o forse la febbre gli è venuta perchè ha "combinato" l'acquisto di una MT10 (già fatto contartto e deve arrivare )  e sta pensando a come stare "dietro" aVOI  ahahahahah

ATTENZIONE

nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas 

per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!!

IMG-20200702-WA0000.jpg

strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas

robyyyyyyyyy

allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 

scusate la mia .... sbadataggine, ma il presidente  non c'è ????

9 ore fa, lukjod ha scritto:

ATTENZIONE

nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas 

per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!!

IMG-20200702-WA0000.jpg

strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas

robyyyyyyyyy

allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 

Mi è preso un colpo. Ci son passato a cannone lunedì scorso. Poi ho capito che io faccio la destra e che l'hanno messo ora.

L'adesivo della sezione VIP lo voglio assolutamente. Lo sfoggerò con orgoglio!!!!

Purtroppo non ci sarò, spero nel SR

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.