Tracerista Inviato 29 Giugno, 2020 alle 15:14 Inviato 29 Giugno, 2020 alle 15:14 Salve a tutti, La sella della tracer mi ha sempre fatto un po' male, anche appena presa, ultimamente dopo un viaggio di circa 200 km l'ultimo tratto è stato un calvario. Il dolore dopo un po' si concentra nelle due ossa sotto le "chiappe" , le quali sembrano quasi appoggiare sulla plastica della sella. Come se dopo alcune ore l'imbottitura si schiacciasse. Sono alto 1 e 85 e peso 78 kg, guido con la sella in posizione bassa, ma mi ricordo che anche in posizione alta avevo lo stesso problema. In effetti sembra che la sella tenda a spingerti verso la parte più stretta. C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?. Eventuali soluzioni poco dispendiose?. Grazie in anticipo. T.
Mottaro Inviato 29 Giugno, 2020 alle 15:39 Inviato 29 Giugno, 2020 alle 15:39 Eh, anche a me la Tracer mi sfasciava non poco... Specie zona balle e Company... Ti direi che hai due alternative (scontate): o provi la sella confort oppure vai da un sellaio e te la fai rifare
Walter66 Inviato 29 Giugno, 2020 alle 17:10 Inviato 29 Giugno, 2020 alle 17:10 Salve a tutti, La sella della tracer mi ha sempre fatto un po' male, anche appena presa, ultimamente dopo un viaggio di circa 200 km l'ultimo tratto è stato un calvario. Il dolore dopo un po' si concentra nelle due ossa sotto le "chiappe" , le quali sembrano quasi appoggiare sulla plastica della sella. Come se dopo alcune ore l'imbottitura si schiacciasse. Sono alto 1 e 85 e peso 78 kg, guido con la sella in posizione bassa, ma mi ricordo che anche in posizione alta avevo lo stesso problema. In effetti sembra che la sella tenda a spingerti verso la parte più stretta. C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?. Eventuali soluzioni poco dispendiose?. Grazie in anticipo. T.Sella race una garanziaInviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Kevin21 Inviato 30 Giugno, 2020 alle 06:55 Inviato 30 Giugno, 2020 alle 06:55 IO soffro di dolore al coggige, che sia auto che sia moto. In autostrada o nei lunghi trasferimenti è un tormento. Sulla 700 avevo risolto con la sella comfort, sulla 900 ho fatto mettere il gel da Volcano , nostro convenzionato
Tracerista Inviato 30 Giugno, 2020 alle 07:02 Autore Inviato 30 Giugno, 2020 alle 07:02 Teoricamente ne soffrirei anche io, quanto hai speso più o meno a far mettere il gel?
Kevin21 Inviato 30 Giugno, 2020 alle 07:26 Inviato 30 Giugno, 2020 alle 07:26 Io ho fatto da tester mettendo gel e rifoderando entrambe le selle Ti consiglio di contattarli via FB o sul sito farti dare il prezzo direttamente da Gabriele
Walter66 Inviato 30 Giugno, 2020 alle 07:45 Inviato 30 Giugno, 2020 alle 07:45 Gel pare che col tempo tende a indurirsi. Memorex non da problemiInviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mauri Inviato 16 Maggio, 2021 alle 10:19 Inviato 16 Maggio, 2021 alle 10:19 (modificato) Ciao a tutti mi presento sono Maurizio e sono da alcuni mesi il felice proprietario di un tracer 900 del 2020 premetto che sono molto soddisfatto della moto ma la sella è il mio calvario mi spinge in avanti è dura e poi pochi km mi inolenzisce i glutei e mi stanca voglio cambiarla . Ho visto che anche la confort è inclinata in avanti stavo valutando la sella della bagster qualcuno di voi l'ha comprata? È ugualmente inclinata in avanti? È morbida? Grazie a tutti Modificato 16 Maggio, 2021 alle 10:35 da Kevin21 unita discussione ad altra già esistente
strap70 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 15:43 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 15:43 Sì può togliere un po di inclinazione mettendo la sella in posizione alta, togliere i due gommini posteriori e sostituendo quelli intermedi con due 7-8 mm più bassi. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Mauri Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:51 Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:51 Ciao a tutti spero di aver risolto ho fatto rifare la sella da un tappezziere adesso finalmente è diritta e soprattutto comoda e non mi spinge in avanti e ho messo dei riser che alzano e arretrano il manubrio devo solo fare un viaggetto e vi farò sapere
Mauri Inviato 3 Giugno, 2021 alle 21:56 Inviato 3 Giugno, 2021 alle 21:56 Ragazzi ho risolto alla grande il problema della mia tracer. Adesso è una poltrona su gomma sembra di aver rifatto anche le sospensioni alzando e arretrando il manubrio e alzando la sella sono in una posizione comodissima dopo aver trascorso 4 ore in moto non ero assolutamente ne stanco ne inolenzito.Finalmente adesso posso viaggiare con assoluta comodità l'avessi fatto prima ciao a tutti
etorty Inviato 4 Giugno, 2021 alle 12:24 Inviato 4 Giugno, 2021 alle 12:24 Ciao @Mauri, dal tuo profilo sembra che tu abbia una MT-07... ma mi par di capire dal post qui sopra che non è così. Aggiorna il tuo profilo appena puoi, per cortesia. Grazie per la collaborazione!
Tracerista Inviato 4 Giugno, 2021 alle 12:46 Autore Inviato 4 Giugno, 2021 alle 12:46 14 ore fa, Mauri ha scritto: Ragazzi ho risolto alla grande il problema della mia tracer. Adesso è una poltrona su gomma sembra di aver rifatto anche le sospensioni alzando e arretrando il manubrio e alzando la sella sono in una posizione comodissima dopo aver trascorso 4 ore in moto non ero assolutamente ne stanco ne inolenzito.Finalmente adesso posso viaggiare con assoluta comodità l'avessi fatto prima ciao a tutti Hai dovuto acquistare qualche pezzo o sei riuscito modificando i riser originali?
Messaggi raccomandati