Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena sentito Mlena e mi dice che per le 12 camere opzionate non c'è problema, mentre per altre camere aggiuntive mi darà conferma la prossima settimana. Quindi invito TUTTI caldamente a prenotare l'hotel al più presto, in modo da confermare subito tutte le 12 camere, quindi sarà evidente che non basteranno e una soluzione ce la trovano.

Inviato

Anche Mcube73 presente.

Gia inviato bonifico e mail di conferma alla Sig. ra Milena del Resort.

Doppia con Elly09

GE / OL 24 e 27 settembre con GNV prenotate.

VAAMOOSS

• Like 1
Inviato
Ho appena sentito Mlena e mi dice che per le 12 camere opzionate non c'è problema, mentre per altre camere aggiuntive mi darà conferma la prossima settimana. Quindi invito TUTTI caldamente a prenotare l'hotel al più presto, in modo da confermare subito tutte le 12 camere, quindi sarà evidente che non basteranno e una soluzione ce la trovano.
Quindi consigli di inviare l'acconto e solo email dell'acconto versato?
Inviato

Esatto, se le blocchiamo da subito tutte le 12 camere è chiaro che non basteranno e ce ne trova altre, se invece restiamo con qualcuna della 12 libere non ce ne blocca altre da subito.

• Like 1
Inviato

Io ho scritto stanotte, ma al momento non ho ancora ricevuto risposta. 

Inviato

Credo che a causa apertura ritardata siano in arretrato con la gestione delle prenotazioni che di solito arrivavano durate la primavera mentre adesso si stanno attivando a estate inoltrata. La prossima settimana ne sapremo di più. Pure io che sono stato il primo a mandare la prenotazione e la contabile della caparra non ho ancora ricevuto conferma.

Inviato

A fine mese farò il versamento della caparra. La signora Milena mi sembra molto professionale soprattutto al telefono. 

Inviato

Ho preso andata a ritorno con GNV (ge-ol) ed una cabina da 4, ancora da dividere.

Se qualcuno deve ancora prendere il biglietto e vuole condividere la cabina, mi faccia un fischio

Inviato
Ho preso andata a ritorno con GNV (ge-ol) ed una cabina da 4, ancora da dividere.

Se qualcuno deve ancora prendere il biglietto e vuole condividere la cabina, mi faccia un fischio

Dividere quelle cabine in 4 per me é improponibile per motivi di aria e di Covid se vogliamo.

Nel caso sono disponibile a dividerla con te ma solo se siamo in due.

Per quello che riguarda la mia partecipazione al Sardinia Ride confermo al 100% e domani prenoto la camera doppia che dividerò con Andrea Mancini

• Like 1
Inviato

L’ho presa da 4 ma l’intento era dividerla in 3, per te è un problema se magari poi si aggiunge Enrico con noi?

Inviato dalla mia 07 sotto ad un diluvio

Inviato

Si scusami ma per esperienza ho proprio problemi di aria, qualche anno fa non sono riuscito a dormire e sono andato in giro tutta la notte per la nave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Camera prenotata e già pagata interamente.
Confermata immediatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato (modificato)

Confermo prenotazione navi: Andata 19 Settembre CIV-OL con cabina - Rientro 27 con il gruppo OL-CIV con cabina - Stanza doppia in hotel con Walter. Mi farò trovare al porto di Olbia venerdì mattina per accoglierVi tutti in terra Sarda.

Modificato da AlexSbruf
  • Like 1
Inviato

Confermo la prenotazione della camera e caparra inviata, non mi hanno fatto problemi, sono una squadra efficiente.....:D

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...