Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

... e intanto la moto è in officina per le cure del caso [emoji41]
Quest’anno Sardegna con le RossoCorsa 2, pastiglie nuove Brembo Z04 ovviamente, rimappatura centralina con novità [emoji87]
E non ci crederete ma questa’anno monto le borse e il cupolino touring [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


...e per non farci mancare niente nuovo casco top


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_5190.jpgIMG_5195.jpgIMG_5196.jpg
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Dal 31 agosto le iscrizioni saranno in ogni caso accettate per quanto riguarda il tour, ma non siamo in grado di garantire la disponibilità alberghiera.

Chi volesse partecipare dovrà provvedere direttamente alla prenotazione in autonomia presso il Perdèpera Resort o altra struttura.

 

Sono stati pubblicati i percorsi di Venerdì e Sabato, quello di Domenica sarà deciso sul posto per assecondare le richieste dei partecipanti anche in base alle condizioni meteo.

 

- - - - - - - -

 

Avviso per tutti quelli prenotati: per cortesia verificare le indicazioni riportate a fianco del vostro nickname e comunicate se sono variate, soprattutto per quanto riguarda il traghetto.

Questa informazione ci serve per sapere i movimenti  oltre agli orari di arrivo e partenza dal porto di Olbia o Golfo Aranci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento: con l'ordinanza del giorno 11/09 u.s. la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito ulteriori modalità per l'imbarco verso l'Isola a partire da lunedì 14/09, mantenendo quando già previsto in precedenza.

 

Si aggiunge quanto segue (sintesi):

I passeggeri che intendono fare ingresso nel territorio regionale sono INVITATI a presentare all’imbarco l’esito di un test [sierologico (IgG e IgM) o molecolare (RNA) o Antigenico rapido] – eseguito non oltre le 48 ore dalla partenza, che abbiano dato esito negativo per covid-19.

 

I passeggeri potranno, ALTERNATIVAMENTE, dimostrare all'imbarco, di aver compilato on-line apposita autocertificazione comprovante di essersi sottoposti nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio regionale, ad un test sierologico, molecolare o antigenico, il cui esito è risultato negativo, avendo cura di indicare obbligatoriamente: a) il tipo di test effettuato e la data di esecuzione; b) il nome della struttura (pubblica, privata o privata accreditata) presso la quale lo stesso test è stato effettuato. I passeggeri sono tenuti a compilare la suddetta autocertificazione nell’ambito della registrazione di cui alla procedura già in atto.


Solo in via transitoria, i passeggeri che si presentino sul territorio regionale privi della necessaria certificazione, accettano di sottoporsi ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone entro 48 ore dall’ingresso nel territorio regionale, a cura dell’azienda sanitaria locale di riferimento ovvero presso una struttura privata accreditata. A tal fine gli stessi passeggeri, anche se asintomatici, sono obbligati a comunicare immediatamente il proprio ingresso nel territorio regionale all’azienda sanitaria competente e, nelle more dell’esito delle indagini di laboratorio effettuate dalla competente Azienda sanitaria, ad osservare l’isolamento domiciliare fiduciario.

 

Mi esimo di fare commenti che sarebbero fuori luogo in questo momento e su questo forum, tuttavia invito tutti i partecipanti ad aspettare qualche giorno prima di prendere qualsiasi decisione perché il Governo nazionale ha già annunciato l'apertura di un procedimento circa questa ordinanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...