jacuzzi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 09:37 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 09:37 (modificato) ciao, ho sostituito le 4 frecce originale con 4 frecce chaft sempre incandescenza x non tribulare con resistenze o rele... INVECE... azionando la frecce sx tutto ok, la freccia dx tutto ok, ma le 4 frecce-emergenza fanno un lampeggio soft e poi sembra andare in protezione infatti x tot secondi non funzionano nemmeno le frecce normali... Qualche consiglio? Cambiando il rele posso risolvere? Grazie x l' attenzione. Modificato 3 Luglio, 2020 alle 14:35 da jacuzzi Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Luglio, 2020 alle 13:38 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 13:38 Ciao Cris, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso al titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Inoltre, ti segnalo che nel tuo profilo compare che hai una MT-09, mentre credo tu abbia una Tracer 900. Se è così, cortesemente, correggi le info sul tuo profilo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacuzzi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 14:32 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 14:32 ..ops correggo subitissimo ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati