carmen63 Inviato 11 Luglio, 2020 alle 09:37 Condividi Inviato 11 Luglio, 2020 alle 09:37 salve a tutti so che gia e stato trattato questo argomento qualche tempo fa .ma io lo sto leggendo solo adesso , Mi spiego meglio possiedo una tracer 900 del 2015 con all'attivo 47.000 km. e solo da qualche settimana sto soffrendo di tremende vibrazioni su tutta la moto ,in qualsiasi marcia e anche in folle accelerando . ho fatto 4 volte l'equilibratura ruota ant e post dato che ho montato da poco gomme nuove ed esattamente le metzeler m7 rr . L'altro ieri ho portato la moto dal mio meccanico di fiducia e dopo aver provato la moto ,mi dice che si tratta del motore che trasmette troppe vibrazioni al telaio e quindi e ingestibile da guidare ,a parte addormentamento mani braccia e gambe per non dire altro .concludo dicendo che praticamente lui dice che potrebbe trattarsi del controalbero motore che si e sboccolato .lunedi mattina porto la moto in officina yamaha e vediamo di cosa si tratta , cosa ne pensate . a voi i commenti e suggerimenti grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 11 Luglio, 2020 alle 10:09 Condividi Inviato 11 Luglio, 2020 alle 10:09 Ciao, guarda.....Vado a memoria ma mi pare di ricordare che tutto sia originato da un componente della frizione.....quindi fatti un giro sul web digitando " Yamaha Tracer vibrazioni " è vedi ciò che salta fuori. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Luglio, 2020 alle 11:45 Condividi Inviato 11 Luglio, 2020 alle 11:45 Ciao, questa sezione è dedicata esclusivamente alla presentazione dei nuovi utenti del forum. Per discutere di argomenti tecnici è necessario scrivere in una discussione nella relativa sezione tecnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 11 Luglio, 2020 alle 20:56 Condividi Inviato 11 Luglio, 2020 alle 20:56 Ciao, guarda.....Vado a memoria ma mi pare di ricordare che tutto sia originato da un componente della frizione.....quindi fatti un giro sul web digitando " Yamaha Tracer vibrazioni " è vedi ciò che salta fuori. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkIl cestello della frizione. Che si sia "sboccolato" il contralbero lo trovo improbabile.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Luglio, 2020 alle 21:22 Condividi Inviato 11 Luglio, 2020 alle 21:22 Ok, bene e grazie per i contributi, però è opportuno che il nostro nuovo collega @carmen63 scriva in una discussione tecnica, per la questione che lo affligge. Qui gli possiamo solo dare il benvenuto nel forum, SE si vuole presentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmen63 Inviato 12 Luglio, 2020 alle 08:38 Autore Condividi Inviato 12 Luglio, 2020 alle 08:38 scusate ma sono poco pratico .comunque buongiorno a tutti e grazie per avere accettato la mia iscrizione . mi presento sono Carmelo e vivo in Sicilia in Provincia di Trapani .sono un motociclista da sempre . amo viaggiare e fare viaggi in moto . Sono possessore di una Yamaha Mt 09 Tracer . saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2020 alle 11:12 Condividi Inviato 12 Luglio, 2020 alle 11:12 ? Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 12 Luglio, 2020 alle 13:57 Condividi Inviato 12 Luglio, 2020 alle 13:57 Ciao Carmelo e benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati