gioleame Inviato 23 Luglio, 2020 alle 21:49 Condividi Inviato 23 Luglio, 2020 alle 21:49 (modificato) Sera ragazzi , vorrei acquistare il porta targa originale in quanto ho acquistato insieme alla mt 07 le borse laterali yamaha con i telaietti , purtroppo la targa aftermarket che mi ha venduto il precedente proprietario viene letteralmente coperta dalle borse comprese le frecce risulando non visibile . Quindi chiedo a voi se un porta targa originale yamaha di una mt 2014 possa andare bene su una 2018 , lo prenderei usato ad un buon prezzo . Grazie ! Modificato 24 Luglio, 2020 alle 00:38 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Luglio, 2020 alle 00:39 Condividi Inviato 24 Luglio, 2020 alle 00:39 Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati