Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) Serratura bauletto originale Yamaha

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena acquistato un bauletto originale Yamaha da 50lt da ebay. Nella descrizione è specificato che "La serratura è un articolo a parte". 

E' quindi indispensabile acquistare una serratura  come questa? 52S-21780-09-00 - Black

E' di facile montaggio? Possibile che il bauletto originale venga venduto sprovvisto di serratura e chiavi? O mi sono perso qualcosa?

Inviato

Ciao,

io quando ho preso la tracer gt ho ordinato anche il bauletto originale e avevo tutte e tre con stessa chiave del quadro. penso che il terzo blocchetto lo danno con la moto.

nel caso si può ordinare

ciao

walter

Inviato

Io sto usando il bauletto sulla quarta Yamaha, mai cambiato il blocchetto, sempre riconfigurato quello esistente

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, ho trovato un bauletto usato da 39 litri originale Yamaha per la mia tracer 900 GT, me lo vendono senza serratura...

Posso poi andare in concessionaria e loro mi mettono la serratura che va bene con le mie chiavi della moto?!?

Grazie

Inviato

Sì. I blocchetti della serratura si compongono al momento in base alla chiave.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Si, e se cambi moto te lo puoi spostare ricodificando il blocchetto, il mio ad esempio è la quarta dueruote Yamaha che se lo porta a spasso

• Like 1
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Serratura bauletto originale Yamaha
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...