Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) Serratura bauletto originale Yamaha

Featured Replies

Inviato

Ho appena acquistato un bauletto originale Yamaha da 50lt da ebay. Nella descrizione è specificato che "La serratura è un articolo a parte". 

E' quindi indispensabile acquistare una serratura  come questa? 52S-21780-09-00 - Black

E' di facile montaggio? Possibile che il bauletto originale venga venduto sprovvisto di serratura e chiavi? O mi sono perso qualcosa?

Inviato

Ciao,

io quando ho preso la tracer gt ho ordinato anche il bauletto originale e avevo tutte e tre con stessa chiave del quadro. penso che il terzo blocchetto lo danno con la moto.

nel caso si può ordinare

ciao

walter

Inviato

È un blocchetto chiavi che si compra a parte, poi va configurato in base alla propria chiave

Inviato

confermo Merlino

Inviato

Io sto usando il bauletto sulla quarta Yamaha, mai cambiato il blocchetto, sempre riconfigurato quello esistente

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, ho trovato un bauletto usato da 39 litri originale Yamaha per la mia tracer 900 GT, me lo vendono senza serratura...

Posso poi andare in concessionaria e loro mi mettono la serratura che va bene con le mie chiavi della moto?!?

Grazie

Inviato

Sì. I blocchetti della serratura si compongono al momento in base alla chiave.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Si, e se cambi moto te lo puoi spostare ricodificando il blocchetto, il mio ad esempio è la quarta dueruote Yamaha che se lo porta a spasso

Inviato

Esatto[emoji106] Basta smontarli e ricomporre le lamelle.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Serratura bauletto originale Yamaha

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.