Voz85 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 18:41 Condividi Inviato 4 Settembre, 2020 alle 18:41 Buona sera a tutti, ho provato a cercare L'argomento del titolo nel forum, ma ho visto che erano tutte discussioni datate. volevo prendere informazioni su chi affidare la modifica dello sblocco della centralina e montare il blipper in scalata, considerando che ho acquistato una nuova MT09 SP. grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Settembre, 2020 alle 19:07 Condividi Inviato 4 Settembre, 2020 alle 19:07 Come hai scritto, ci sono altre discussioni già aperte sull'argomento. Il fatto che siano aperte da un pò non significa che non si possano continuare ed aggiornare. Ti segnalo inoltre che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel Titolo della stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Settembre, 2020 alle 12:18 Condividi Inviato 5 Settembre, 2020 alle 12:18 https://www.mt-series.it/forums/topic/21280-mt-09-mappatura-centralina-by-tecnomoto-racing-di-fabio-socciarelli-vetralla/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati