slampix Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 13:28 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 13:28 VENDUTA Moto perfetta sempre tagliandata in concessionario, gommata 90% e pastiglie sostituite a 17000 km. Mai pista, vendo a malincuore per esigenze familiari. Compreso nel prezzo svariati accessori valore a nuovo circa 1500 (griglia radiatore (Givi) Cupolino (fly), presa usb 12 V, Paraleve (lightech), leve (Gilles tooling), frecce Yamaha led Plus, slider laterali paramotore Yamaha, portatarga Yamaha basso sportivo, prolunga cavalletto Yamaha, adesivi laterali serbatoio Yamaha, flangia per borsa Givi Tanklock) fornisco pezzi originali. Garanzia sino a giugno 2023. Prezzo per coloro che mi contattano e fanno parte del forum 7500 €. contattatemi al 3462225801 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 14:24 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 14:24 Ciao, potrei essere interessato però non metti il prezzo di vendita e non dici di dove sei.Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 15:10 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 15:10 Dal suo profilo vedo "Fiorenzuola d'Arda (PC)", resta comunque da comunicare il prezzo di vendita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slampix Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 15:13 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2020 alle 15:13 Ciao, potrei essere interessato però non metti il prezzo di vendita e non dici di dove sei.Inviato dal mio MI 8 utilizzando TapatalkCiao Scusa sono di Fiorenzuola d’Arda. Il prezzo 8500 trattabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dal suo profilo vedo "Fiorenzuola d'Arda (PC)", resta comunque da comunicare il prezzo di vendita.Aggiornato il post di vendita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slampix Inviato 29 Ottobre, 2020 alle 12:59 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2020 alle 12:59 Ciao, potrei essere interessato però non metti il prezzo di vendita e non dici di dove sei.Inviato dal mio MI 8 utilizzando TapatalkCiao Sergio se sei interessato ho aggiornato il prezzo di vendita della moto solo per coloro che sono nel forumInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slampix Inviato 3 Novembre, 2020 alle 11:45 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2020 alle 11:45 Moto perfetta sempre tagliandata in concessionario, gommata 90% e pastiglie sostituite a 17000 km. Mai pista, vendo a malincuore per esigenze familiari. Compreso nel prezzo svariati accessori valore a nuovo circa 1500 (griglia radiatore (Givi) Cupolino (fly), presa usb 12 V, Paraleve (lightech), leve (Gilles tooling), frecce Yamaha led Plus, slider laterali paramotore Yamaha, portatarga Yamaha basso sportivo, prolunga cavalletto Yamaha, adesivi laterali serbatoio Yamaha, flangia per borsa Givi Tanklock) fornisco pezzi originali. Garanzia sino a giugno 2023. Prezzo per coloro che mi contattano e fanno parte del forum 7500 €. contattatemi al 3462225801 Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAggiornato prezzoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati