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(MT-07) Nuova MT-07 m.y. 2021 - l'evoluzione delle Hyper Naked (foto e caratteristiche)


gerribs

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Il faro della MT-09 era probabilmente il più apprezzato in circolazione, cambiarlo è stato un vero azzardo!

Sulla nuova MT-07 potevano replicare quello e fare aggiornamenti piu consistenti.

Il mono dovevano cambiarlo perché è davvero troppo scarso.

Potevano anche mettere le forcelle con gli steli rovesciati, quella tradizionale si sente anche su strada che è troppo flessibile, al di là di tutti i discorsi tecnici pure un neofita si accorge che qualcosa non quadra.

Con una cartuccia sarebbe diventata giusta per andare un po' più allegri.

Anche per chi come me la usa al 70% in città per portare le figlie a scuola, e il 30% con gli amici il fine settimana.

Personalmente non mi spingono a cambiare la mia MT-07 con il nuovo modello, meglio aggiornarla con scarico, cartucce e mono... spesa di circa 1700 euro.

 

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Sarà che con la 07 ci ho fatto solo 90'000km ma di "flessibilità" nelle forche non ne ho mai sentite.

I problemi di idraulica e settaggio li ho risolti quando sono passato alle cartucce (e con quest'ultime di km ne ho fatti 55'000) ?

Venderle con le cartucce alzerebbe il prezzo e sarebbe esagerato su una moto di questa fascia, anzi, sono dell'idea che meno regolazioni ha l'utente medio meglio è. (già 3/4 riescono a fare casino con solo il precarico pensando che indurisca la molla)

Più che altro basterebbero molle più adatte e pompanti rivisti, ma c'è da dire che chi pesa 50kg (come un giappo medio) si trova abbastanza bene, quindi imho i problemi di sospensioni delle MT non sono in malafede ma sono frutto di un mix di setting turistico e pensato per utenti di corporatura decisamente diversa.

 

Il mono comunque come già detto è quello già presente sulla 2018.

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Sono neofita ed ho la MT07 my2018, oltre alla regolazione del precarico ha anche la regolazione di estensione che per evitare di fare casino non ho mai toccato.
Per il mio uso direi che va bene così, capisco che a volte è ballerina, però per un principiante credo sia meglio avere un costo più contenuto piuttosto che sospensioni super che non sa utilizzare. Poi ovvio che chi vuole di più può metterci mano e cambiarle.

Ciao Sergio

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