Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come si evince dal titolo sono stato vittima di un incidente senza troppe conseguenze per me e per la moto.

Ho purtroppo deciso di rottamare il telaio e di mettere in vendita tutti i pezzi salvati dall'incidente. 

La moto aveva circa 15000 km, i danni sono prevalentemente nella parte frontale (canotto, piastra e quindi telaio, faro e steli forcella). Venerdì il meccanico mi darà tutti i pezzi e prossimamente metterò prezzi e foto di tutto quello che è in vendita.

Considerate che ci saranno pezzi come il mono posteriore, sella, frizione anti saltellamento, cerchione posteriore, cruscotto, dischi  e tanto altro).

Chiedo un pò di pazienza ai mod. se l'annuncio non è ancora completo, sarà mia cura farlo appena possibile.

Inviato

No problem, ci mancherebbe... l'importante è che tu non abbia avuto conseguenze serie nell'incidente.

Spero anche che tu abbia ragione e che tu possa tornare in sella alla tua prossima moto nel più breve tempo possibile.

Tienici aggiornati, se ti va. ✌️

• 1 anno dopo...
Inviato

di che anno era la tua mt-09? il mono post mi intessa

Inviato

Premetto che la moto era di mio fratello, ed era una 2019...Pasquà, l'annuncio è di dicembre 2020...da quel dì che il mono è stato venduto, non è rimasto nulla, se non centralina abs, portatarga e poco altro.

Modificato da Neeko72

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.