NG599 Inviato 18 Maggio, 2021 alle 16:54 Condividi Inviato 18 Maggio, 2021 alle 16:54 Il 16/1/2021 at 14:05, FABIO9 ha scritto: Si scusate ma sono nuovo di forum.... Allora il prezzo chiesto è di 10.800 su strada e casco in omaggio, il problema sono le consegna ad aprile.... Prezzo ottimo, qui a Milano non c'è verso di scendere sotto gli 11.200 e consegna, se tutto va bene, fine giugno. Il problema è che se riesco vendere la mia in tempi brevi dovrei rimanere senza per più di un mese ..... Daiiiiiiii mamma Yama sforna e consegna ste motooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M4zinkaiser Inviato 18 Maggio, 2021 alle 18:10 Condividi Inviato 18 Maggio, 2021 alle 18:10 (modificato) Stessa identica situazione, regalano solo la messa in strada e onestamente parlando visto tutti i vari problemi in giro non mi fido ad ordinarla e rimanere a piedi in caso di ritardo consegna è incredibile non ci sia una cortesia/indennizzo per chi ha comprato. Modificato 18 Maggio, 2021 alle 18:26 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Maggio, 2021 alle 18:27 Condividi Inviato 18 Maggio, 2021 alle 18:27 @M4zinkaiser ti segnalo che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 18 Maggio, 2021 alle 19:07 Condividi Inviato 18 Maggio, 2021 alle 19:07 Scusate ! Ma tutti quelli che hanno comperato la 9 la hanno provata prima? Io sinceramente non me la sentirei di tirare fuori dal portafoglio 11-12000€ e oltre senza nemmeno aver fatto un giretto... O sono l'unico che la pensa così ?Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NG599 Inviato 18 Maggio, 2021 alle 19:34 Condividi Inviato 18 Maggio, 2021 alle 19:34 Eh no, non sei l'unico infatti questa è uno dei motivi per i quali sto tentennando. Secondo Yamaha ( il sito ufficiale) per provarla dovrei partire da Milano per andare a Reggio Emilia o Gioia Tauro 😮 Trovo assurdo che in tutta Milano non ce ne sia una 😞. Capisco che ne stiano vendendo tante, ma penso che stiano anche perdendo delle vendite. Per assurdo ho già trovato chi comprerebbe la mia ma rimanere un mese o più senza una sella no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati