Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno

gerribs

Messaggi raccomandati

Anche perché forse non ci saranno ancora molte occasioni. Da voci che girano parlano che nel 2022 il Trentino voglia bandire i passi alle moto con una specie di ZTL. Io abito tra i confini di Trento-Belluno-Friuli. E negli ultimi anni ho scoperto che è molto bella anche dalla parte del Friuli. Meno frequentata e con posti meravigliosi.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro in fase di definizione si articola infatti più sulla parte veneta che trentina, ma essendo a Fiera come base logistica qualcosa lì dietro bisogna farlo, più che altro per toccare passi e zone che con i precedenti DR non sono mai stati fatti

Già per il 2021 sono stati confermati i limiti di 60km/h sulle strade trentine per le moto 

Per il 2022 si parla della ZTL , nessun problema, come per il 2020 eviterò il Trentino, il Friuli ed il Veneto, ma anche l'Appennino, hanno paesaggi e strade forse ancor più belle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, strap70 ha scritto:

negli ultimi anni ho scoperto che è molto bella anche dalla parte del Friuli. Meno frequentata e con posti meravigliosi.

Ti terremo in considerazione per consigli sul DR2022 in Friuli 👌

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo Manhen (tra l'altro senza protezioni), passo Bondone e Tonale. Alla fine il limite era solo su questi tre. Gli altri li hanno tolti perché Austriaci e Tedeschi si sono lamentati. Chiaramente da loro non si corre e quindi vengono da noi ...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Ledro, dove ho pure preso la multa lo scorso anno.

Il manghen sinceramente non ho mai visto nessuno farlo sopra il limite di velocità tranne quelli del rally ed io con un amico 😱

Ma ha talmente tanto traffico che beccare un giorno che è un po' libero è un miracolo

Comunque dubito sarà una politica che durerà

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

• AD MAJORA ha cambiato il titolo in MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 23-24-25 Giugno
  • gerribs ha cambiato il titolo in MT Dolomiti Ride 2021 | Fiera di Primiero (TN) 23-24-25 Giugno
  • AD MAJORA ha cambiato il titolo in MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno
Ciao a tutti Sergio (Nick SergioBg) e Francesca confermiamo la nostra presenza:
90% venerdì pomeriggio cena sera
60% sabato mattino pomeriggio sera, pernottamento in albergo camera matrimoniale .
Mentre domenica mattino torneremo a Cavalese per delle commissioni e poi rientriamo a casa.
Sarà la nostra prima volta ad un evento di questo tipo e verremo con la Tracer 700 appena acquistata.
Per il giro di sabato ci iscriviamo già nella categoria Fermoni !!
Ciao versato caparra tramite PayPal saremo io e Francesca camera matrimoniale sabato notte.
Per la cena di venerdì, se ho ben capito si paga sul posto.

Ciao Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio. Abbiamo ricevuto l'acconto via Paypal. Non mi è chiaro dove dormite venerdì notte, se in hotel con noi o altrove. Se ce lo confermi per favore? Grazie.

Tutti i pagamenti a saldo saranno fatti direttamente all'hotel, detratto l'acconto già versato che noi gireremo all'hotel in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera dormiamo a Cavalese a casa nostra, saremo lì da due settimane e per la prima volta con la moto [emoji16][emoji16].
Vi raggiungiamo venerdì sera per cena e sabato mattina per il giro insieme, poi sabato dormiamo in hotel con voi e domenica mattino torneremo a casa causa fine vacanza [emoji24].

Ciao Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...