Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno

Featured Replies

Inviato

Vi consiglio una bella deviazione sul finale, quando siete a Foza, invece di proseguire per Enego, scendete verso Valstagna, c'è una bella stradina piena di tornanti, io l'ho fatta ieri salendo e mi è molto piaciuta
Se invece decidete di scendere da Enego, andate per Primolano e fate le scalette (è la vecchia strada che si faceva prima dell'apertura della galleria), sono poche curve, ma carine, e vi evitate il velox che c'è sulla 50bis ?

• Risposte 252
  • Visite 32,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tante cose mi piacciono di questi w.e.: - la compagnia eterogenea per età, lavoro, provenienza geografica e questa volta anche per il sesso ? - alcuni vecchi amici li vedi una volta l'anno (

• ... chiedere alla sede di Hong Kong della Condor Studios ?  di lavorare in agosto comporta dei costi molto elevati ... ma avrei mai potuto lasciarvi a digiuno per così tanto tempo ❓‼️ e allo stesso te

• dovessi raccontarlo direi .... prendete qualche decina di ragazzini niente affatto gestibili e lasciateli tre giorni H24 da soli in un posto così e ingresso libero ovunque temo per chi non era co

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
4 ore fa, FlavioTracer89 ha scritto:

Ciao a tutti!

Flavio ( Nick FlavioTracer89 ) - Ferrara - camera singola Ve/Sa - al 90%, in giornata provvedo alla caparra.

A presto!

Ottimo :023: Come avrai già letto, da qualche giorno la sistemazione è all'Albergo Belvedere, con cena e garage nell'adiacente  hotel Castel Pietra. Anche @Kevin21 parte da Ferrara

Inviato

tendenzialmente dovremmo aggregarci  io @marcog46  @Martek e immagino quel fermone del mio compagno di stanza @PolyMT10 che ci toccherà aspettare ogni tanto, ma solo perché il n°2 non prevede di passare da Polaveno .... a buon intenditor 

?

Inviato
14 ore fa, gerribs ha scritto:

Ottimo :023: Come avrai già letto, da qualche giorno la sistemazione è all'Albergo Belvedere, con cena e garage nell'adiacente  hotel Castel Pietra. Anche @Kevin21 parte da Ferrara

Grazie mille Gianni, nessun problema per l'albergo, appena mi organizzo con il lavoro sento il mio compaesano @Kevin21via cell x venerdi ;) 

Inviato

I Mancini saranno presenti al puntello dell'area di Servizio Monte Aldo Est per fare l'avvicinamento insieme! Finalmente, ormai non manca troppo alla partenza ?

Inviato

attento Mancino (alias Mancio jr) cambia foto profilo prima che ne accorga il Pennuto ?

altrimenti ho paura che ti arrivi un premio "dorato" proprio come quello di papà ????

non so se la scusa che hai ancora a casa "la rossa", (se ancora nn l'hai venduta), stavolta possa essere un'attenuante ???

Inviato

Ciao a tutti ? avrei intenzione di partire nel pomeriggio in modo da essere presso l'albergo per le 1730-1800. Quindi partirò da Vo euganeo x le 1500 (sono all'incirca 2 ore di strada statale...  x chi volesse ci si può trovare nel paese di Nove vicino Marostica.

Inviato

Buonasera a tutti....... con estremo dispiacere ...devo rinunciare al DR2021... atteso e organizzato da tempo...

purtoppo, come si sul dire, la sfiga ci vede benissimo??... qualche settimana fa, tornando dal lavoro, un renault kangoo ha deciso di immettersi sulla strada proprio mentre passavo io con la moto... risultato??... ematomi vari su gamba e piede e una bella lacerazione nella parte bassa vicino al malleolo con un po di punti dentro e fuori (per no farci mancare nulla). Ad oggi non si è ancora rimarginata bene e non riesco a mettere tuta e stivali.

La fortuna è che non sono caduto, evitando cose peggiori. La moto ha avuto pochi danni.. il tampone paratelaio (punto di impatto)  e la mia gamba hanno evitato danni peggiori. Fianchetto graffiato, protezione vasca recupero liquido refrigerante un po schiacciata e dei graffietti sul terminale.

Ho sperato fino all'ultimo di poter essere "FIT" (come in motogp ?) per il 25... ma non lo sarò ?.

Mi spiace veramente tanto...

Per scaramanzia ..... non dico alla prossima.... vediamo se la sfiga guarderà altrove ?

Inviato

*****, brutta notizia. Mi dispiace.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie Poly?

Inviato

peccato ... cmq l'importante è che Tu stia bene, ancke se demoralizzato per la moto e per il mancato dr

la moto si mette a posto e ritornerà più bella di prima 

ciao... non diciamo alla prossima ma A PRESTOOOOO

Inviato

Peccato veramente per questa botta di sfiga. Mai come ora ti auguro "in gamba" ?

Inviato

..... dai consolati che qualcosa comunque hai guadagnato ? consegna appena ti becca lui ?

cavolo speravamo in questo incontro con la Calabria Saudita da tempo ... come in moto GP magari alla fine c’è il sorpresone e ti troviamo nella griglia di partenza, ancora ci sono diversi giorni per guarire ??

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

8699CFCA-C39F-47D8-9C05-FF3116D6D662.jpeg

Modificato da Condor

Inviato

Io, @LUK e @Joda ci troviamo al parcheggio del Market 2Ruote a Castelfranco Veneto (TV) venerdì per le 10.30 - 10.45
Proseguiamo poi per Canale d'Agordo dove andiamo a pranzo da Costa (la pizzeria dell'anno scorso), poi nel pomeriggio/serata si torna a Fiera, con percorso ancora da definire (Passo Cereda?) 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.