Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno

Messaggi raccomandati

Inviato

anzi nei varchi per il controllo bisogna andare più forte, a fuoco 🔥, perché ci prendono il tempo ⏱️

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶 #cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

• Like 1
  • Haha 3
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti
Confermo la mia partecipazione per i tre giorni con pernottamento in camera doppia a uso singola. Anche se sono a un'ora di strada non vedo l'ora di stare in vostra compagnia e godere delle belle serate. A presto[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

Sarà un piacere rivederti nel nostro gruppo :023:. Appena arriva il saldo della caparra ti segnamo come "confermato".

Inviato

..... ma non troppo C409043F-FFE9-446D-AB15-112AFDEAF71C.thumb.jpeg.98b7b2ec31f36f3330cf684c1ebec1fa.jpegi

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

Inviato

[emoji23][emoji23][emoji23] già allora cavalcavo qualcosa.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Mia madre era solita farne largo uso ma il rapporto costi, ne servivano due o tre a settimana, benefici non era favorevole 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶#cinematografaroseimenomenoincondotta#

2732F18B-23A6-44EE-AB5C-F844929CB9B8.jpeg

• Haha 1
Inviato

ciao Orlando

me pareva stran che no te vegnessi 

GRANDEEEE

ciao a presto

Kevin e Condor fare meno gli spiritosi per piacere 😃😄😊

• Like 2
  • Haha 1
Inviato

Ciao a tutti, credo proprio che per il terzo anno consecutivo sarò dei vostri. Per ora mi sbilancio con un 100% di probabilità di esserci. Appena posso verso la caparra😀😀😀... Camera doppia uso singola!

• Like 3
  • Thanks 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Io presente, pacchetto completo 2 notti ma prendo camera doppia uso singola se ancora disponibile.
Procedo con il pagamento caparra.
Caparra versata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

ma ti sei fermato in Autogrill per paura di non trovare posto?! i nostri raduni sono così danno dipendenza, appena assunto uno non vedi l’ora che arrivi il successivo 😏

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

• Like 1
  • Haha 2
Inviato

( x gli Admin) Ho visto ora che il mio nik è nero; dovrebbe essere arancio 🤪

Inviato
1 ora fa, Naki ha scritto:

( x gli Admin) Ho visto ora che il mio nik è nero; dovrebbe essere arancio 🤪

Guarda meglio , vedrai che è arancio 🙄

32 minuti fa, etorty ha scritto:

non capisco... dov'è che dovrebbe essere arancio il nickname?

148310431_Schermata2021-05-25alle15_07_32.thumb.png.eae12fb9f0cf11c0944f8abb0bb75f23.png

Si riferiva all'elenco dei partecipanti...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...