Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno

Featured Replies

Inviato

Manca qualcuno con la Honda 

Omar approfittane per entrare nel nuovo club dei separatisti caschi mt ?

• Risposte 252
  • Visite 32,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tante cose mi piacciono di questi w.e.: - la compagnia eterogenea per età, lavoro, provenienza geografica e questa volta anche per il sesso ? - alcuni vecchi amici li vedi una volta l'anno (

• ... chiedere alla sede di Hong Kong della Condor Studios ?  di lavorare in agosto comporta dei costi molto elevati ... ma avrei mai potuto lasciarvi a digiuno per così tanto tempo ❓‼️ e allo stesso te

• dovessi raccontarlo direi .... prendete qualche decina di ragazzini niente affatto gestibili e lasciateli tre giorni H24 da soli in un posto così e ingresso libero ovunque temo per chi non era co

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda, dopo l'Orco potrei solo con l'evoluzione di quella che mi ha fatto girare la testa nel 2006....Aprilia Tuono V4 1.100 Factory :D , ma come ho già scritto,  non ho venduto per mancanza di passione ma perché andavo troppo forte e se lo facevo con l'Orco, con la Priglia..... ?

Dovessi restare il casa, trovo efficace la 9SP, o la Tracer9 con una protezione aerodinamica...con l'età si guardano anche ste cose ?

La Honda c'è,  l'ha il vicepresidente  ;)

Modificato da omarMT01

Inviato
Il 28/5/2021 at 13:42, LAURA ha scritto:

Ciao, io ci sono!! Una doppia uso singola 2 notti ve/sa. E' stato un piacere conoscervi a Tabiano e ho tanto piacere a rivedervi!!!

Il 17/4/2021 at 11:04, magny66 ha scritto:

Ciao a tutti, credo proprio che per il terzo anno consecutivo sarò dei vostri. Per ora mi sbilancio con un 100% di probabilità di esserci. Appena posso verso la caparra???... Camera doppia uso singola!

Se passate per la A13 da Ferrara sarei felice di fare strada con voi (più che altro la so a memoria ?), ci possiamo ricongiungere dopo Padova con @LUK e @Joda

@omarMT01 hai ragione, ma anche Aprilia è già stata presa, ti rimane poca scelta, sbrigati ?

Inviato

Ahahahah 

Inviato

Una certezza l’abbiamo .... NO T-MAX ?

?

Inviato

...pensavo un NIKEN ?

Inviato

Scusa se clicco sul link mi rimanda a questa pagina

Inviato

È giusto, rimanda al terzo messaggio di questa stessa discussione 

?

Inviato

Bellissimo l’hotel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Concordo‼️ Meno bella la compagnia in stanza ma non si può avere tutto nella vita

?

Inviato

Ok non avevo capito che era corretto
Grazie

Inviato

IMPORTANTE

Se avete esigenze alimentari particolari, intolleranze, allergie fatelo sapere per tempo, grazie

Inviato

Ciao, io ho prenotato e pagato la caparra per la cena di venerdì e il pernottamento di sabato, adesso abbiamo valutato alcune cose e se fosse possibile vorremmo aggiungere anche il pernottamento di venerdì.
Mi date info se è possibile e se devo fare integrazione della caparra??
Grazie Sergio

Inviato

Non sono ancora sicuro di spararmi 750km in giornata con il mezzo nuovo, quindi mi tocca confermare anche la mia presenza a cena in modo che gli ultimi 250 li faccio dopo pausa cena e con ritorno notturno [emoji12][emoji12][emoji12]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.