DC87 Inviato 2 Marzo, 2021 alle 10:15 Condividi Inviato 2 Marzo, 2021 alle 10:15 Ciao a tutti, vendo il casco in oggetto per inutilizzo, l'immagine allegata è a scopo illustrativo ma la configurazione del casco è quella mostrata, foto a richiesta. Il casco ha sia visiera trasparente che nera. Prezzo 250€ consegna a mano Bergamo\Milano o spedizione a carico acquirente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Marzo, 2021 alle 11:13 Condividi Inviato 2 Marzo, 2021 alle 11:13 Ciao, devi mettere la foto reale del casco, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Marzo, 2021 alle 15:57 Condividi Inviato 2 Marzo, 2021 alle 15:57 E' la versione lucida o opaca? Dalla foto dal sito Cast sembrerebbe quella opaca. Inoltre manca l'indicazione della taglia, che in Cast di solito veste precisa se non stretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 2 Marzo, 2021 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2021 alle 17:47 Ciao ragazzi, si sì ho inserito questo è sistemato il secondo almeno me li ricordavo, li sistemo in questi giorni! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Marzo, 2021 alle 21:50 Condividi Inviato 2 Marzo, 2021 alle 21:50 Si, ma è richiesto (e opportuno, a dirla tutta, anche per facilitare la vendita) che tu faccia una foto dell'oggetto che hai realmente. Non è che non ci si fidi... sono semplicemente la regole, e come scritto sopra, ti faciliterebbe la vendita. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 1 Aprile, 2021 alle 11:08 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2021 alle 11:08 Ciao a tutti, pian pianino nei casini col lavoro pubblico tutto.Intanto allego la foto del casco (visiera Nera montata e disponibile ovviamente la visiera stock trasparente)Se interessati scrivetemi pure Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Aprile, 2021 alle 11:48 Condividi Inviato 10 Aprile, 2021 alle 11:48 Il 2/3/2021 at 16:57, gerribs ha scritto: E' la versione lucida o opaca? @DC87: come evidenziato dal nostro Admin, sarebbe opportuno scriverlo chiaramente. A me dalla tua foto reale sembra quella opaca, ma se lo scrivi non fai venire dubbi a nessuno. Il 2/3/2021 at 16:57, gerribs ha scritto: Inoltre manca l'indicazione della taglia Questo non è un dettaglio... non si può certo pensare di acquistare un casco senza neanche sapere qual è la taglia che si sta per acquistare. @DC87 provvedi, per cortesia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 10 Aprile, 2021 alle 11:53 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2021 alle 11:53 Corretto, effettivamente non ci avevo pensato.In ogni caso Taglia XXL - Carbon OpacoIn allegato lo screen dell’ordine con le caratteristiche:Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati