Vai al contenuto

(TRACER 900) Mappatura E-moto garage


Messaggi raccomandati

Inviato

Interessante soprattutto dove evidenzia,con i dati, il taglio  impostato dalla casa,sulla 5a e 6a marcia.

 

Inviato

Interessante certamente sopratutto se uno usa la moto anche in pista. Però i miglioramenti evidenti si hanno dai 6-7000 giri in su. Quindi c'è da valutare l'uso di cui uno fa della moto. Scarico, mappa, filtro, limitazioni ecc poi quanto si utilizzano sulle strade normali? Inoltre non mi è ancora chiaro se rimappando la centralina si perda la funzione di diagnosi motore iniezione.
PS. Avete visto come si affossa la forcella di quella moto quando accelera ? Secondo me più che della mappa avrebbe bisogno di una revisione alle sospensioni.[emoji23]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 900) Mappatura E-moto garage
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Mappatura E-moto garage
Inviato

Secondo me è molto valido, se avessi il mezzo in questione farei sicuramente la modifica, tanto ha tre mappe e puoi decidere come e quando usarle.

 

Non è tanto la potenza massima ma l'eliminazione dei seghettamenti il vero pregio.

 

Riguardo l'affondamento della forcella, in realtà non è molto, considera che la forte variazione è data con somma dell'estensione del mono.

Inviato

Io sono uno di quelli che nel 2016 ha mappato proprio solo per togliere il seghettamento. Migliorato un po' ma il difetto rimane.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

No da altri. Ma credo che non cambi tanto. Per il discorso della forcella credo appunto che il problema sulla moto del video sia anche il mono. Si vede bene che nei trasferimenti di carico l'idraulica non c'è.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk





Inviato

Per esperienza, l'operatore ha una grande importanza.

Con questo non voglio dire che uno è meglio dell'altro, non ne ho le basi, ma sarebbe bello poter verificare.

 

:)

Inviato

Mi trovo daccordo con Omar... poi seguo E-Moto da parecchio tempo e posso confermare che Roberto (il tecnico nel video) è molto preparato e certosino. Se non fosse a 500km da casa mia.... sarei andato da lui a occhi chiusi per la rimappa della mia MT10.

 

@strap70 per rispondere al quesito della perdita della diagnosi, posso dirti che la mia, rimappata,  è stata messa sotto diagnosi ed andato tutto ok.

  • 10 mesi dopo...
Inviato

Conoscete altre officine che fanno questo tipo di modifica, magari più in zona centro-nord rispetto a Roma che x me sarebbe abbastanza scomodo?!? Abito in Toscana, alta.. Grazie

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...