dogwines Inviato 25 Marzo, 2021 alle 13:06 Condividi Inviato 25 Marzo, 2021 alle 13:06 Ciao a Tutti, volevo chiedervi se avete delle officine specializzate, al nord-est, per farvi sistemare le sospensioni della XSR 900, cioè intendo cambiare molle, olio e regolazione delle forcelle e sistemare il mono posteriore. Ho sentito parlare bene di Giotec a Firenze, Gubellini a Bologna e ARP Monza, ma ne vorrei trovare uno più vicino. Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Marzo, 2021 alle 20:39 Condividi Inviato 25 Marzo, 2021 alle 20:39 Ciao, non so rispondere alla tua domanda, ma ti chiedo di verificare il modello di moto che compare nel tuo profilo. Io vedo "XSR 700", e qui siamo nell'area tecnica della XSR 900 e di quella si parla, nel tuo post... 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogwines Inviato 26 Marzo, 2021 alle 13:50 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2021 alle 13:50 ancora non ho la moto, a breve l'acquisto, sto valutando quale delle due acquistare, ma sono più propenso per la 900. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati