strap70 Inviato 1 Aprile, 2021 alle 14:31 Condividi Inviato 1 Aprile, 2021 alle 14:31 https://www.motociclismo.it/ducati-multistrada-v4-2021-richiamo-motore-78359 Cambia lo strumento ma la musica è sempre la stessa[emoji23] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 1 Aprile, 2021 alle 18:47 Condividi Inviato 1 Aprile, 2021 alle 18:47 (modificato) Beh dai, almeno sostituiscono il motore intero, non come il resto del gruppo VW che invece continua a farli che si aprono in 2 senza preoccuparsene. 😂 Se è vero quello che dicono, è tutta colpa del fornitore. Comunque mai comprare una Ducati entro i primi 2 anni dall'uscita 🤣 Modificato 1 Aprile, 2021 alle 18:48 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 1 Aprile, 2021 alle 18:52 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2021 alle 18:52 C'è stato un aggiornamento dell'articolo. Hanno cambiato idea. Non cambiano più il motore ma lo aprono e sostituiscono la parte difettosa. Probabilmente il gruppo vw ha impartito le direttive...Si anche a me quando mi si è sgranata la distribuzione desmo al 900 nuovo mi hanno detto che era colpa delle fornitore. Nulla che dire, mi avevano aperto il motore, sostituito tutto in garanzia ed esteso anche il termine. Però ho preferito lasciarla la e riprendere una japan.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 1 Aprile, 2021 alle 18:56 Condividi Inviato 1 Aprile, 2021 alle 18:56 Quindi cambiano la testata, saranno sicuri che gli costa meno che sostituirlo in blocco? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati