Neeko72 Inviato 9 Maggio, 2021 alle 08:33 Condividi Inviato 9 Maggio, 2021 alle 08:33 Partendo dal presupposto che, anche se non si potrebbe, li ho sempre reperiti per vie traverse, mi ritrovo, dopo 13 anni dall'ultima volta, ad aver acquistato una moto nuova, appena uscita(Mt09sp '21), e quindi sono conscio che se vorrò avere il manuale mi toccherà comprarlo.La domanda è: Yamaha li fornisce? In che formato? E a che prezzo di norma? Ps: ho scritto il post in questa sezione, e non in quella del nuovo modello, perché quella al momento è ancora dormiente, e comunque l'argomento riguarda la reperibilità generale dei manuali. Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Maggio, 2021 alle 09:01 Condividi Inviato 9 Maggio, 2021 alle 09:01 Come al solito, esiste sempre il tasto "Cerca". Detto (cercato 🙄) ciò... sposto nella sezione della nuova m.y.2021, e qui chiudo. 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati