Neeko72 Inviato 19 Maggio, 2021 alle 16:19 Condividi Inviato 19 Maggio, 2021 alle 16:19 (modificato) ...e pure l'orrendo clacson a vista l'abbiamo spostato in posizione più discreta. Io mi chiedo cosa gli dica la testa, a volte, ai designer e agli ingegneri...mah, misteri tipicamente giapponesi. Per fortuna che poi subentra l'estro italico. Comunque, è bastato relizzare un prolunga con due faston maschi e due femmine, termosaldare bene tutto, togliere la fascetta a clip che teneva solidali i faston originali al faro e, nel foro lasciato libero, farci passare i cavi fino al clacson che ho spostato dietro la piastra, dallo stesso lato, semplicemente riposizionando la staffa. Modificato 19 Maggio, 2021 alle 16:24 da Neeko72 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 19 Maggio, 2021 alle 21:03 Condividi Inviato 19 Maggio, 2021 alle 21:03 Si, posizione poco azzeccata in effetti... Comunque posso dire che non ho capito una mazza di quello che hai fatto? 😆 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 04:20 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 04:20 Touché, In effetti se uno non osserva attentamente tutti i particolari della zona incriminata con occhio modificatore, può non capire di cosa sto parlando[emoji28]. Farò foto che renda meglio il nuovo posizionamento [emoji28]Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 14:32 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 14:32 (modificato) Ecco, ora si dovrebbe capire meglio. Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Modificato 21 Maggio, 2021 alle 10:19 da Neeko72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 15:37 Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 15:37 Non tocca il radiatore girando tutto a sinistra il manubrio?Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 16:03 Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 16:03 A livello di "sonoro" hai fatto delle prove che così inclinato verso il basso si senta ancora bene? PS: potresti riallegare le immagini con l'upload del forum e non con tapatalk? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:42 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:42 No, non tocca il radiatore, come potrebbe? E' sotto la piastra. E si, il suono non cambia, il clacson è solo spostato indietro di 5cm, l'inclinazione è quella originale, dopotutto staffa e punto di fissaggio sono i medesimi. Per le immagini, se posto dallo smartphone le carico da tapatalk, mica posso stare tutte le volte a passarle sul pc, ridimensionarle, ecc...a uno poi passa la voglia di contribuire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:52 Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:52 Pensa a noi moderatori che dobbiamo scaricarle sul pc, editare il messaggio e ricaricarle che goduria invece, solo perchè tapatalk ogni tanto cancella le foto e ci scoccia perdere i (peraltro graditissimi) contributi Basta accedere con un qualsiasi browser per android/iOS e caricarle da lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Maggio, 2021 alle 19:19 Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 19:19 @Neeko72 riguardo alle immagini non c'è nulla da ridimensionare, nel caso le caricassi da PC. Ad ogni modo, Tapatalk ogni tanto fa degli scherzi strani e le immagini risultano con miniature gigantesche. Da Tapatalk non te ne accorgi, ma da computer si. Stiamo "combattendo" con questo problema da oramai un paio d'anni, ad occhio e croce. Capirai anche tu che è abbastanza seccante dover controllare e tenere le antenne accese su ogni post che arriva da Tapatalk. Ma d'altra parte... ci pagano (e profumatamente, pure!) ben per questo... o NO? 🤣 Tornando seri... il modo giusto per caricarle, comunque, è come allegato. Se non è così, le immagini risiedono al di fuori del nostro server, e purtroppo si corre il rischio di perderle (già successo in passato). Grazie per la collaborazione... fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 24 Maggio, 2021 alle 09:28 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 09:28 Neeko 72, facendo seguito al tuo " cosa passa per la testa" ti posso umilmente suggerire una chiave di lettura per le tante "stranezze"/ brutture che si trovano su alcune moto......pensando ai criteri omologativi vigenti, che poco hanno a considerare l'aspetto estetico finale.Quindi i vari porta targa più o meno belli.....tutti i vari catarifrangenti su targa / forcelle hanno funzione di rispetto delle normative vigenti, e il clacson in quella posizione a dir poco infelice, avrà una resa ottimale per farsi sentire posizionato così. Tanto è storia arcinota che trascorsi i primi minuti/giorni in qualche caso, il proprietario farà scempio di quello che urta il proprio senso estetico......e permettimi....con risultati a volte decisamente discutibili [emoji6][emoji111]Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati