Neeko72 Inviato 19 Maggio, 2021 alle 16:19 Inviato 19 Maggio, 2021 alle 16:19 (modificato) ...e pure l'orrendo clacson a vista l'abbiamo spostato in posizione più discreta. Io mi chiedo cosa gli dica la testa, a volte, ai designer e agli ingegneri...mah, misteri tipicamente giapponesi. Per fortuna che poi subentra l'estro italico. Comunque, è bastato relizzare un prolunga con due faston maschi e due femmine, termosaldare bene tutto, togliere la fascetta a clip che teneva solidali i faston originali al faro e, nel foro lasciato libero, farci passare i cavi fino al clacson che ho spostato dietro la piastra, dallo stesso lato, semplicemente riposizionando la staffa. Modificato 19 Maggio, 2021 alle 16:24 da Neeko72 1
Mottaro Inviato 19 Maggio, 2021 alle 21:03 Inviato 19 Maggio, 2021 alle 21:03 Si, posizione poco azzeccata in effetti... Comunque posso dire che non ho capito una mazza di quello che hai fatto? 😆
Neeko72 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 04:20 Autore Inviato 20 Maggio, 2021 alle 04:20 Touché, In effetti se uno non osserva attentamente tutti i particolari della zona incriminata con occhio modificatore, può non capire di cosa sto parlando[emoji28]. Farò foto che renda meglio il nuovo posizionamento [emoji28]Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Neeko72 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 14:32 Autore Inviato 20 Maggio, 2021 alle 14:32 (modificato) Ecco, ora si dovrebbe capire meglio. Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Modificato 21 Maggio, 2021 alle 10:19 da Neeko72
strap70 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 15:37 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 15:37 Non tocca il radiatore girando tutto a sinistra il manubrio?Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Kevin21 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 16:03 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 16:03 A livello di "sonoro" hai fatto delle prove che così inclinato verso il basso si senta ancora bene? PS: potresti riallegare le immagini con l'upload del forum e non con tapatalk? grazie
Neeko72 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:42 Autore Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:42 No, non tocca il radiatore, come potrebbe? E' sotto la piastra. E si, il suono non cambia, il clacson è solo spostato indietro di 5cm, l'inclinazione è quella originale, dopotutto staffa e punto di fissaggio sono i medesimi. Per le immagini, se posto dallo smartphone le carico da tapatalk, mica posso stare tutte le volte a passarle sul pc, ridimensionarle, ecc...a uno poi passa la voglia di contribuire.
Kevin21 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:52 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 17:52 Pensa a noi moderatori che dobbiamo scaricarle sul pc, editare il messaggio e ricaricarle che goduria invece, solo perchè tapatalk ogni tanto cancella le foto e ci scoccia perdere i (peraltro graditissimi) contributi Basta accedere con un qualsiasi browser per android/iOS e caricarle da lì
etorty Inviato 20 Maggio, 2021 alle 19:19 Inviato 20 Maggio, 2021 alle 19:19 @Neeko72 riguardo alle immagini non c'è nulla da ridimensionare, nel caso le caricassi da PC. Ad ogni modo, Tapatalk ogni tanto fa degli scherzi strani e le immagini risultano con miniature gigantesche. Da Tapatalk non te ne accorgi, ma da computer si. Stiamo "combattendo" con questo problema da oramai un paio d'anni, ad occhio e croce. Capirai anche tu che è abbastanza seccante dover controllare e tenere le antenne accese su ogni post che arriva da Tapatalk. Ma d'altra parte... ci pagano (e profumatamente, pure!) ben per questo... o NO? 🤣 Tornando seri... il modo giusto per caricarle, comunque, è come allegato. Se non è così, le immagini risiedono al di fuori del nostro server, e purtroppo si corre il rischio di perderle (già successo in passato). Grazie per la collaborazione... fine OT
guelaz Inviato 24 Maggio, 2021 alle 09:28 Inviato 24 Maggio, 2021 alle 09:28 Neeko 72, facendo seguito al tuo " cosa passa per la testa" ti posso umilmente suggerire una chiave di lettura per le tante "stranezze"/ brutture che si trovano su alcune moto......pensando ai criteri omologativi vigenti, che poco hanno a considerare l'aspetto estetico finale.Quindi i vari porta targa più o meno belli.....tutti i vari catarifrangenti su targa / forcelle hanno funzione di rispetto delle normative vigenti, e il clacson in quella posizione a dir poco infelice, avrà una resa ottimale per farsi sentire posizionato così. Tanto è storia arcinota che trascorsi i primi minuti/giorni in qualche caso, il proprietario farà scempio di quello che urta il proprio senso estetico......e permettimi....con risultati a volte decisamente discutibili [emoji6][emoji111]Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati