Vai al contenuto

(TRACER 9) Funzioni display

Lenri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare l'opzione Tacho color nella sezione display setting? 

Grazie in anticipo 

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Funzioni display

Sul Manuale di Uso e manutenzione non c'è scritto proprio nulla? 🤔

Edit:

1760348470_Schermata2021-05-31alle22_25_48.thumb.png.39babb5e43ce86b9a95ebc3b0a1629ed.png

Questo è quanto trovo sul manuale. Non avendo la T9 sottomano, però... non so quali variazioni di colore si possano scegliere attivando quel parametro.

Non resta che provarci. 🤷‍♂️

P.S.: quando si crea una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao, ammetto di non aver ancora controllato a fondo se e quanto la funzione tacho color possa essere personalizzabile. Volevo sapere se era possibile modificare il numero di giri in cui il contagiri diventa verde (al posto che 5000 tipo 4000) e se fosse possibile modificare il lampeggio del cambio marcia..ho visto dei video e non mi piace che inizia a lampeggiare così presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Kevin21 .

Appena avevo preso la moto mi ero letto tutto il manuale, ma troppe info tutte assieme e non mi ricordo più niente 😂 questa settimana o la prossima (meteo permettendo) dovrei aprire l'assicurazione quindi controllerò anche queste info, ma immagino che potendo personalizzare questa opzione ci sia anche quella per il cambio colore da qualche qualche parte

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...