Kosso Inviato 14 Giugno, 2021 alle 12:59 Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 12:59 (modificato) Mi serve nel casa-lavoro perché ci dovrei far star dentro un PC portatile. Nel frattempo ho fatto installare la piastra originale ma poi dovrò decidere quale prendere. Mi dicono che sul 39 è improbabile che ci stia il PC, qualcuno ha le dimensioni interne ? Il 52 mi sembra un po' troppo grande e anche se mi buttassi su un Givi (e dovrei vedere come fare dato che ho la piastra Yamaha) ho visto roba sui 47 che sembrano sempre "grandi". Qualcuno ha il 52 ? Se si come si trova andando in giro ? E' così brutto sulla moto come sembra ? Grazie Ale aka Kosso aka IW3SGT Modificato 14 Giugno, 2021 alle 14:06 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Giugno, 2021 alle 14:07 Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 14:07 Ciao @Kosso, ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Giugno, 2021 alle 15:44 Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 15:44 Li ho entrambi, il 52 lo avevo sulla 700 in firma, se vuoi farti una idea Nei prox gg ti prendo le misure 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NG599 Inviato 14 Giugno, 2021 alle 19:03 Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 19:03 Questo è un K53 non è ingombrante e ci stanno parecchie cose 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kosso Inviato 16 Giugno, 2021 alle 21:00 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2021 alle 21:00 ho visto le foto e niente questo pomeriggio ho sentito il conce e gli ho detto di mettere su l'originale Yamaha grande (non ricordo se 52 o 50 litri). Se va tutto liscio venerdì mattina vado a ritirarla già "baulettata", non vedo l'ora mi son proprio stufato di girare in sputer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kosso Inviato 4 Luglio, 2021 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2021 alle 19:12 Con il bauletto grande tutto ok per il PC dentro uno zaino, ci sta giusto giusto. Diciamo che la forma ad arco del bordo posteriore del bauletto non è il massimo della praticità ma alla fine a me interessava che ci entrasse il PC. Alla fine dal punto di vista estetico non è stata una tragedia, sulla mia ex moto era proprio brutto da vedere sulla Tracerina è accettabile. Più avanti metterò qualche foto con le misure, casomai servisse a qualche altro Tracerizzato 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati