MarcoRu Inviato 25 Giugno, 2021 alle 10:57 Condividi Inviato 25 Giugno, 2021 alle 10:57 Ciao a tutti, è da un bel po che non vengo sul forum. Ero possessore di una MT 07 ma da ieri (ritirata ier isera) sono il felice proprietario di una MT 09 SP. Di seguito un paio di foto fatte ieri Mancano ancora il cupolino piccolo del pack sport e il set protezione leve, che arriveranno a luglio. Qualcuno sa come levare l'adesivo sul serbatoio della benzina? Secondo voi basta scaldare col phon e levare piano piano? Ci ho fatto pochi chilometri ma ovviamente la sensazione, confrontandola con la mia MT 07 è che siamo su un altro pianeta!! Per il nome non ci ho ancora pensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Giugno, 2021 alle 22:16 Condividi Inviato 25 Giugno, 2021 alle 22:16 Per quanto riguarda la rimozione dell'adesivo, puoi leggere qui: 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoRu Inviato 27 Giugno, 2021 alle 10:38 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2021 alle 10:38 Grazie mille, sono riuscito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati