unsampei Inviato 25 Giugno, 2021 alle 12:01 Condividi Inviato 25 Giugno, 2021 alle 12:01 Buongiorno a tutti, sono unsampei (Luca) da 3 anni vivo in Francia a Bordeaux e sono in procinto di acquistare una MT07 (o MT09) Volevo prendere una MT09 ma il problema principale é che con il Covid le consegne dall'estero fatican a arrivare e per tanto per non attendere un tempo indefinito é possibile che acquistero una MT07 per poi passare alla MT09 in un secondo tempo e rifilare la 07 a mia moglie una volta che avrà preso la patente moto ( facendola passare a A2 con 350€ ). Ho fatto molti anni di enduro per poi passare alla FZ6 (ero nel club fazeritalia), che ho dovuto vendere che son obbligato all'acquisto di veicoli immatricolati in Francia e in piu qui é passata una legge per cui le moto piu vecchie del 2005 non possono girare in centro città e stanno per mettere obbligatorio l'abs per circolare. Sono informatico ma con mia moglie abbiamo anche un piccolo allevamento di cavalli da sella PS: Scusate per le lettere accentate mancanti ma ho una tastiera Azerty francese che é completamente differente dall'italiana Ciao a tutti Luca Piccinini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 25 Giugno, 2021 alle 12:55 Condividi Inviato 25 Giugno, 2021 alle 12:55 Ciao Luca BenvenutoIo sono un tuo vicino di casa [emoji2], essendo nei pressi dei confini di stato (val Susa), covid permettendo passavo i weekend a fare avanti e indietro tra le valli Piemontesi e quelle Francesi.... spettacoloInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Giugno, 2021 alle 18:08 Condividi Inviato 29 Giugno, 2021 alle 18:08 Ciao Luca, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unsampei Inviato 3 Luglio, 2021 alle 06:05 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2021 alle 06:05 Moto comprata, mt07 con bauletto e kit completo sospensioni:mono + cartucce complete tutto EMCColore icon blueMi arriverà tra circa una settimana.Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unsampei Inviato 21 Luglio, 2021 alle 21:58 Autore Condividi Inviato 21 Luglio, 2021 alle 21:58 Moto arrivata!!! Finalmente !!Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Luglio, 2021 alle 11:23 Condividi Inviato 22 Luglio, 2021 alle 11:23 👏 👏 👏 👏 👏 Bene! Se vuoi presentarcela... "Le nostre moto - MT-07" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati