MarcoRu Inviato 6 Luglio, 2021 alle 14:27 Condividi Inviato 6 Luglio, 2021 alle 14:27 (modificato) Ciao a tutti, ho notato che a differenza dei video che vedo in rete, dove il colore del contagiri è verde, il colore del mio contagiri è bianco e non capisco come mai. Sono già andato sotto "Display Setting" ed ho messo la voce "Tacho color" su ON. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Solo ieri per sbaglio mi è capitato di vedere per un attimo che era verde. Può dipendere dalla luce esterna? Io fino ad ora l'ho usata col sole e quando l'ho intravista verde mi sembra che era in una galleria. Edit: ho trovato il motivo Siccome sto facendo il rodaggio cerco di stare sotto i 5000 giri e quindi resta bianco Modificato 6 Luglio, 2021 alle 14:39 da MarcoRu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Luglio, 2021 alle 19:40 Condividi Inviato 6 Luglio, 2021 alle 19:40 Della serie: "fatti una domanda e datti una risposta". Lieto che la risposta fosse già disponibile qui da qualche parte. Buon rodaggio, intanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 6 Luglio, 2021 alle 21:04 Condividi Inviato 6 Luglio, 2021 alle 21:04 A 5500 diventa verde poi arancio e rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati