Byemme Inviato 8 Luglio, 2021 alle 14:02 Condividi Inviato 8 Luglio, 2021 alle 14:02 Buongiorno Non riesco a utilizzare correttamente la funzione CERCA. Vorrei trovare gli interventi fatti sulla gomma Pirelli Diablo Rosso IV Allora riporto la parola univoca Rosso IV, seleziono l'opzione "tutte le parole della mia ricerca" e sono speranzoso di avere le informazioni richieste. NON E' COSI'!! Mi fa la ricerca per la prima parola, ovvero Rosso. Io rosso iv ho provato a scriverlo maiuscolo-minuscolo-attaccato-non seleziono più tutte le parole della mia ricerca-ecc.. Il risultato non cambia. In cosa sbaglio? Voi ci riuscite? 😁 P.S. Mi vergogno a dirlo ma chiaramente ho provato anche IV e iv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Luglio, 2021 alle 14:17 Condividi Inviato 8 Luglio, 2021 alle 14:17 (modificato) Quando vuoi "centrare" la ricerca devi "virgolettare", altrimenti ti cerca le parole scompagnate. Modificato 8 Luglio, 2021 alle 14:18 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Byemme Inviato 8 Luglio, 2021 alle 14:32 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2021 alle 14:32 Hai ragione. Provato e ci sono riuscito. Avevo fatto la prova mettendo l'apostrofo al posto delle virgolette 'Rosso IV' errato "Rosso IV" corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Luglio, 2021 alle 20:08 Condividi Inviato 8 Luglio, 2021 alle 20:08 Inoltre, ci sono discussioni in qualche utente cita le Rosso 4... non le Rosso IV. 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati