Vai al contenuto

[NORD] Domenica 11 luglio Cisa

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie Pilota ma queste cose "oggi per domani" conoscendo i miei tempi non farei neanche in tempo a vestirmi 🙊

🦅 

• Like 1
Inviato

+o- il giro degli MT Days 😉

Bravo Poly: lanciarsi in queste attività di socializzazione fà solo bene 👌

Occhio ai "piloti" della domenica :roadrage:e buon divertimento :hyper:

• Like 1
Inviato

@omarMT01 come vuoi sia andata⁉️‼️ Come i giringiro nostri⁉️‼️ Ha perso due decimi nella curva 4 per una errata pressione al posteriore ma ha recuperato nell’intertempo e ha chiuso il passo con tre decimi sotto, velocità massima km/h.165 ......

🦅

• Haha 3
Inviato (modificato)

Ahahahah 

Beh, con "nonsologas" immagino che ritaglino del buon tempo alla convivialità, ad esempio una pausa pranzo ricca, a @PolyMT10 non dispiace mettere le gambe sotto al tavolo 😉 quindi spero abbia fatto una buona esperienza....da ripetere  😀

Modificato da omarMT01
Inviato

Direi si può firmare una petizione in quanto le violazioni interessano.:

- limitazione allo spostamento di persone e cose 🏍🏍🏍 in contrasto al trattato di Scenghen

- violazione dei ‘diritti umani’ e dei diritti dei ‘volatili’ 🦅 diritti e pieghe inviolabili

- limitazione al consumo di pneumatici con abbassamento pericoloso della quantità di gomma depositata sull’asfalto e conseguente scivolamento 

- ..... insomma OSCIT .... se vuoi vado avanti e le sanzioni non scherzano ....

🦅

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, Modelero ha scritto:

Senza Omar non c'è più nessuno che organizza giri 🤣

Di questo,  in verità,  mi dispiace....molto.

La vita mi insegna che esistono le stagioni, le cose iniziano e finiscono dando inizio a qualcos'altro che a sua volta lascerà il passo...e così all'infinito. 

In questa vita siamo di passaggio, l'importante è vivere intensamente,  finché ne vale la pena,  e lasciare un buon ricordo. 

• Like 1
Inviato

Ciò non toglie che ci manchi.
Ricordo una tua scodata sul Tomarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Anche voi mi mancate, soprattutto mi manca l'Orco, in queste giornate di sole poi....ma è normale.

Anche quando ho smesso di fumare è stata dura, ad ogni occasione mi tornava voglia, ma bisogna tenere duro ed andare avanti.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...