Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Questi sono i VERI veneti che DICONO E FANNO non come altri di cui non voglio fare il nome @LUK

????‍♀️

• Risposte 42
  • Visite 3,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tranquilli, ho già provato, anche mettendo tutte le valli bergamasche di fila non è comunque abbastanza per un mio giro  Poi ultimamente sto peccando, domenica anche se sono partito alle 11 ho fa

• per il pennuto rimani un moderatore per la tua competenza generica sulle due ruote e in particolare sulle sospensioni e un promoter che mi ha portato dentro questo fantastico gruppo di persone e di c

• Io abito a Credaro a pochi passi da San Fermo e confermo che la parte che sale da grone è stata quasi completamente riasfaltata ed è veramente bella invece la parte che scende verso Adrara e brutta e

Immagini Pubblicate

Inviato
[emoji860][emoji860][emoji860]post definitivo.: Valli Bergamasche con l’indigeno Martek @⁨Matteo Barboni⁩ che le conosce bene
per la mezza giornata (09:00-14:30) 
di sabato 24
Chi ci sarebbe [emoji3480]
O avete dimenticato anche che la prima marcia è in basso[emoji3480] (eccetto per Poly) 
[emoji1659]
[emoji3462]Il Condor [emoji1659]
[emoji634]Martek Lo Stiloso 2
[emoji205]Modelero TT Racer
[emoji3357]Joda 
[emoji145]Naki

..... ci scusiamo per SergioBG che il 24 non riesce ma non avendo inserito su Doodle la preferenza sicuramente otterrà un riconoscimento [emoji471] alla prima occasione 

Caro condor io la preferenza su Doodle l'ho inserita eccome, solo che eravamo 5 a 3 per il 24/7.... Ho le prove.
Non sono meritevole del premio [emoji33][emoji33][emoji33]
Screenshot_2021-07-21-18-17-12-445_com.mi.globalbrowser.jpg
Inviato
  • Autore

Un altro pignolo come @omarMT01

????‍♀️

Inviato

Dev'essere quel BG dopo il nome

15 minuti fa, SergioBG ha scritto:

Caro condor io la preferenza su Doodle l'ho inserita eccome, solo che eravamo 5 a 3 per il 24/7.... Ho le prove.
Non sono meritevole del premio emoji33.pngemoji33.pngemoji33.png
Screenshot_2021-07-21-18-17-12-445_com.mi.globalbrowser.jpg

Bravo Sergio, sempre meglio coprirsi la spalle...per evitare eventuali coltellate  ahahahahaha :D

Inviato

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato
Il 21/7/2021 at 10:27, Martek ha scritto:

Ore 09.00 ritrovo casello uscita Autostrada Bergamo

Ci sarò

Inviato
  • Autore

giringiro appena finito perché le cose belle passano in fretta ma stiamo già pensando al prossimo, la compagnia dei vecchi tipo Ad Majora ()e dei giovani come Modelero o il sottoscritto è sempre un bel regalo per tutti .... e quando alcuni del Club salgono sui monti anche ‘le indigene’ vengono a salutarci

e quando il destino gioca a favore dei simpatici, quindi noi, nell’eterna lotta contro gli antipatici, chi ti consegna nelle mani in mezzo ai boschi bergamaschi⁉️

Il Gran Maestro Venerabile della Loggia B2 @fabrix67 e uno dei suoi fedelissimi tale ‘Trionfo’ @joe nonché Separatista Casco EX MT che pensavano bidonare ??? il giringiro fingendo di avere impegni improrogabili ... 

????‍♀️

Modificato da Condor

Inviato

Non ho capito perché dai del "vecchio" ad AD MAJORA e tu ti equipari a Modelero....

Inviato
  • Autore

.... giusto per il piacere di far scrivere i ‘pignoli’

????‍♀️

Inviato

Le mucche me le ero perse

Bel giro: poco traffico (solo ciclisti ) strade un pò rotte e temperatura accettabile, 6 centauri dal passo svelto

Inviato

Cattura.JPG.db536498be209319e263a09b3a9528f8.thumb.png.d50c53d9e13ced19efd0ed626e18f5e4.png

Anche se l'asfalto era 

download-_1_.png.e128fa9a0dffb1c6c92206d03a0fb0ab.png

Modificato da Modelero

Inviato
15 ore fa, Condor ha scritto:

.... giusto per il piacere di far scrivere i ‘pignoli’

????‍♀️

Ahahahah.

Giusto per non smentirmi,  leggo sotto il mio Avatar Ex moderatore...in realtà ero SuperModeratore

Comunque sono contento che vi siete divertiti nonostante il traffico "a pedale"

Inviato
  • Autore

per il pennuto rimani un moderatore per la tua competenza generica sulle due ruote e in particolare sulle sospensioni e un promoter che mi ha portato dentro questo fantastico gruppo di persone e di conseguenza dentro questo forum dove a breve festeggerò i 100 giorni vinti in 5 anni 

senza avere mai scritto niente di sensato ne tanto meno di tecnico essendo capace a mala pena di regolare gli specchietti retrovisori sempre che non si molli il dado o sono costretto a chiedere assistenza 

????‍♀️

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.