GIORGIO311 Inviato 22 Luglio, 2021 alle 10:30 Condividi Inviato 22 Luglio, 2021 alle 10:30 (MT09 TRACER) Ciao a tutti, sono Giorgio Greco, vivo a Modena e vado in moto dal 1977. Ho cambiato moto nell'Ottobre 2020, dato che ho avuto l'occasione per acquistare una Tracer 900, praticamente nuova, ad un prezzo interessante. La mia moto precedente era una Honda Crossrunner che ormai era diventata troppo pesante per me, visto che vado per i 68 anni. Mi sono iscritto al Club per curiosità, e ho partecipato al MT-Ride Dolomiti con mia figlia. Sono rimasto piacevolmente colpito dagli amici che ho conosciuto e dall'organizzazione praticamente perfetta. Ho molto apprezzato l'organizzazione del giro, perché ha permesso ad ognuno di viaggiare alla velocità voluta, senza coercizioni per mantenere il gruppo compatto, come mi è capitato con altri club motociclistici. Parteciperò anche al Sardinia Ride da solo per condividere ancora la vostra compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Luglio, 2021 alle 10:43 Condividi Inviato 22 Luglio, 2021 alle 10:43 Ciao Giorgio, benvenuto, e benritrovato, tra gli #italiandarksiders Grazie delle belle parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Luglio, 2021 alle 11:28 Condividi Inviato 22 Luglio, 2021 alle 11:28 Ciao Giorgio, benvenuto nel forum e anche nel Club! 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati