MarcoRu Inviato 29 Luglio, 2021 alle 19:29 Condividi Inviato 29 Luglio, 2021 alle 19:29 Ciao, spero di scrivere nella sezione giusta. Vi racconto cosa mi é successo oggi magari può essere d'aiuto a qualcuno. In pratica mentre ero in giro, mi fermo al semaforo, metto la folle ma da display non compare la solita N verde e rimane il simbolo della marcia tutto bianco. Smanetto un po' col cambio, faccio un po' di strada ma niente. Sempre stesso problema. In pratica mettevo in folle, funzionava tutto ma il simbolo non appariva. Altra cosa che accadeva é che la moto non si avviava più con cavalletto abbassato e mettendo in folle. Probabilmente perché non leggeva il segnale. Io ero già disperato, dopo un'ora a cercare di capire e già sconsolato pensando di dover rinunciare alla moto chissà per quanto, mi cade l'occhio su una specie di connettore che spuntava dalla parte superiore del motore, visibile bene dalla parte destra della moto. Guardo meglio e sopra VEVO un filo penzolare con un foro come terminale. L'ho infilato sul connettore, ho riacceso la moto e tutto é tornato a posto! Probabilmente si era staccato mentre andavo. Domani se riesco faccio una foto. Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simoneee Inviato 3 Giugno, 2022 alle 11:17 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 11:17 Avevo già letto una segnalazione di un'altro utente riguardo il problema che la folle si inserisce meccanicamente ma sul display non viene mostrata la "N" e di conseguenza la moto si spegne subito abbassando il cavalletto oppure non si accende con la moto in cavalletto.. Qualcuno sa come risolvere questo problema ?? Se ce un connettore o qualcosa da sistemare ? Ieri me lo ha fatto per la prima volta dopo 1500km Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 3 Giugno, 2022 alle 12:18 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 12:18 Lato destro, sopra il carter frizione, parzialmente nascosto dal telaio, c'è un connettore nero (volgarmente detto "piruletto"), che si inserisce sul sensore del folle, sicuramente si è disconnesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Giugno, 2022 alle 13:06 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 13:06 @Simoneee come avevi anche già notato tu esisteva una discussione sullo stesso argomento. Ho unito le due discussioni. Inoltre, quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa: Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
min80 Inviato 29 Giugno, 2022 alle 20:12 Condividi Inviato 29 Giugno, 2022 alle 20:12 ho lo stesso problema potreste mettere una foto esplicativa grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 29 Giugno, 2022 alle 20:26 Condividi Inviato 29 Giugno, 2022 alle 20:26 Non c'è bisogno di una foto. Guarda il carter della frizione(quello destro), sopra, internamente e leggermente coperto dal telaio, c'è un piccolo connettore nero a gomito, ed un sensore su cui va inserito. Fallo, e risolverai il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
min80 Inviato 1 Luglio, 2022 alle 20:09 Condividi Inviato 1 Luglio, 2022 alle 20:09 Ecco il famoso connettore che si stacca crea problemi con la N sul display. Spero si capisca meglio adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati