Vai al contenuto

(MT-09 SP) Vendo Moto provincia di Bergamo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

dopo averci pensato per quasi tutto l'anno ho deciso di mettere in vendita la mia MT-09 SP davvero a malincuore, visto lo stato della moto ed i soldi che ci ho speso dietro.

La moto è in perfetto stato, sempre tagliandata da Yamaha e con estensione di garanzia.
Ha 10.000 Km Circa (Aggiornerò in seguito il post con le foto del conta Km e di tutti i particolari che mi verranno eventualmente richiesti).

Moto in vendita 8900€ - Trattabili

Oltre tutte le componenti di serie, provo ad elencare ciò che è stato aggiunto:

• Cupolino originata Yamaha
  • Sella Confort Yamaha
  • Porta targa (Non ricordo il modello) Yamaha
  • Paramotore Puig
  • Leve Freno\Frizione e Pedaline regolabili in Ergal - Gilles Tooling
  • Frecce Led
  • Scarico Completo Omologato IXRace
  • Filtro Aria Sprint Filter
  • Borse Posteriore con Telaio a Smontaggio Rapido
  • Borsa Serbatoio
  • Rimappata a Banco

Probabilmente dimentico qualcosa ma comunque ci ho messo cuore e soldi e purtroppo non riuscirla a sfruttare fa più male di quanto possa far male il portafogli.

In ogni caso per ora son le uniche foto che ho, giovedì rientro da una trasferta e nel caso posso fare altre foto o video o qualunque cosa possa servire.

La moto si trova in provincia di Bergamo a Capriate San Gervasio, è ferma sotto mantenitore per cui se voleste vederla dal vivo nessun problema, basta organizzarsi.

Ovviamente per info scrivetemi MP, o tramite Tel. (nascosto) o per mail a (nascosto)@gmail.com (Se è un problema coi contatti li tolgo)

Grazie ;)

3062.jpg

3063.jpg

Modificato da DC87
nascosti recapiti
Inviato

Ciao Demis,

ho oscurato i tuoi recapiti diretti per prudenza: il web con i robot è sempre pronto a sfruttare i contatti per spam o altro.

Se per te va bene, consiglio chi eventualmente è interessato di scriverti in PM e poi lì vi scambiate i contatti.

Se invece preferisci lasciarli fammelo sapere e ripristino tutto.

Dispiace che tu debba vendere la tua 09... capisco i motivi. Buona vendita!

Inviato

Perfetto, direi nessun problema, va benissimo così... Grazie 1000

Inviato

... fosse stata che ne so la moto di un piemontese non avresti alzato neanche il dito, appena leggi BG fosse anche una targa bulgara .... 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC

Inviato
Il 5/11/2021 at 08:54, Condor ha scritto:

... fosse stata che ne so la moto di un piemontese non avresti alzato neanche il dito, appena leggi BG fosse anche una targa bulgara .... 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC

ahahahahahahah sai che il sangue non mente ;)

Capriate è a 20 min da casa mia, google dice 40 ma mica guida google:devil:, ci passavo per andare il val Imagna.

• Haha 1
  • Kevin21 ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...