DC87 Inviato 2 Novembre, 2021 alle 17:31 Condividi Inviato 2 Novembre, 2021 alle 17:31 (modificato) Ciao a tutti, dopo averci pensato per quasi tutto l'anno ho deciso di mettere in vendita la mia MT-09 SP davvero a malincuore, visto lo stato della moto ed i soldi che ci ho speso dietro. La moto è in perfetto stato, sempre tagliandata da Yamaha e con estensione di garanzia. Ha 10.000 Km Circa (Aggiornerò in seguito il post con le foto del conta Km e di tutti i particolari che mi verranno eventualmente richiesti). Moto in vendita 8900€ - Trattabili Oltre tutte le componenti di serie, provo ad elencare ciò che è stato aggiunto: Cupolino originata Yamaha Sella Confort Yamaha Porta targa (Non ricordo il modello) Yamaha Paramotore Puig Leve Freno\Frizione e Pedaline regolabili in Ergal - Gilles Tooling Frecce Led Scarico Completo Omologato IXRace Filtro Aria Sprint Filter Borse Posteriore con Telaio a Smontaggio Rapido Borsa Serbatoio Rimappata a Banco Probabilmente dimentico qualcosa ma comunque ci ho messo cuore e soldi e purtroppo non riuscirla a sfruttare fa più male di quanto possa far male il portafogli. In ogni caso per ora son le uniche foto che ho, giovedì rientro da una trasferta e nel caso posso fare altre foto o video o qualunque cosa possa servire. La moto si trova in provincia di Bergamo a Capriate San Gervasio, è ferma sotto mantenitore per cui se voleste vederla dal vivo nessun problema, basta organizzarsi. Ovviamente per info scrivetemi MP, o tramite Tel. (nascosto) o per mail a (nascosto)@gmail.com (Se è un problema coi contatti li tolgo) Grazie Modificato 4 Novembre, 2021 alle 10:36 da DC87 nascosti recapiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Novembre, 2021 alle 17:52 Condividi Inviato 2 Novembre, 2021 alle 17:52 Ciao Demis, ho oscurato i tuoi recapiti diretti per prudenza: il web con i robot è sempre pronto a sfruttare i contatti per spam o altro. Se per te va bene, consiglio chi eventualmente è interessato di scriverti in PM e poi lì vi scambiate i contatti. Se invece preferisci lasciarli fammelo sapere e ripristino tutto. Dispiace che tu debba vendere la tua 09... capisco i motivi. Buona vendita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 2 Novembre, 2021 alle 17:53 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2021 alle 17:53 Perfetto, direi nessun problema, va benissimo così... Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 4 Novembre, 2021 alle 10:36 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2021 alle 10:36 Allego altre foto e ribasso a 8200 trattabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2021 alle 10:56 Condividi Inviato 4 Novembre, 2021 alle 10:56 proprio bella, peccato.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 5 Novembre, 2021 alle 07:54 Condividi Inviato 5 Novembre, 2021 alle 07:54 ... fosse stata che ne so la moto di un piemontese non avresti alzato neanche il dito, appena leggi BG fosse anche una targa bulgara .... 🦅🐒👱🏻♀️🐺🇮🇹FMI CC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 5 Novembre, 2021 alle 14:12 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2021 alle 14:12 @etorty venduta, potete chiudere Grazie e speriamo di tornare presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Novembre, 2021 alle 14:35 Condividi Inviato 5 Novembre, 2021 alle 14:35 Il 5/11/2021 at 08:54, Condor ha scritto: ... fosse stata che ne so la moto di un piemontese non avresti alzato neanche il dito, appena leggi BG fosse anche una targa bulgara .... 🦅🐒👱🏻♀️🐺🇮🇹FMI CC ahahahahahahah sai che il sangue non mente Capriate è a 20 min da casa mia, google dice 40 ma mica guida google, ci passavo per andare il val Imagna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Novembre, 2021 alle 15:49 Condividi Inviato 5 Novembre, 2021 alle 15:49 Un vero peccato, speriamo tu rimanga tra di noi nonostante la mancanza di una MT Chiudo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati