Axel Inviato 7 Dicembre, 2021 alle 22:26 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2021 alle 22:26 (modificato) Ho ordinato le pedane Racing della Gilles Tooling per la SP 2021. La qualità di Gilles non si discute, ed infatti costano parecchio. Arrivate in concessionaria pero, ho notato che potrebbero mancare il kit colore. Quello che non mi torna è: le pedane arretrate costano 500 franchi svizzeri, e un kit di rifinitura colore 300. È giustificato? Allego foto delle pedane, perché voglio capire se è strettamente necessario, o se avendo già acquistato le pedane ricavate dal pieno è sufficiente. allego le Foto di quello che mi è arrivato, di quello Che mancherebbe e di come dovrebbero apparire. grazie! Modificato 7 Dicembre, 2021 alle 22:29 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Dicembre, 2021 alle 22:31 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2021 alle 22:31 Ciao @Axel, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony81 Inviato 8 Dicembre, 2021 alle 19:16 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2021 alle 19:16 Devi ordinare anche il "kit colore", queste pedane hanno un costo fuori di melone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Dicembre, 2021 alle 22:08 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2021 alle 22:08 Sul sito Yamaha, in basso nella pagina relativa alle pedane in questione, compare: ...quindi è necessario acquistare anche quell'altro componente, per poter montare le pedane. Certo è che 256€ per quei due pezzettini di alluminio anodizzato non si può neanche vedere. Mica siamo da Tiffany... Peraltro, io apprezzo moltissimo la qualità degli accessori di Gilles Tooling e ne sono un soddisfatto utente. Ma qui l'hanno veramente fatta fuori dal vaso... ho però il dubbio che gran parte delle responsabilità vadano al marketing di Yamaha. Anche in passato gli accessori GT acquistati presso la rete Yamaha avevano costi allucinanti, mentre nel circuito aftermarket diventavano più avvicinabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Dicembre, 2021 alle 07:28 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2021 alle 07:28 credo che, come per altri prodotti, il problema i riassuma in questa frase Il 8/12/2021 at 23:08, etorty ha scritto: accessori acquistati presso la rete Yamaha avevano costi allucinanti d'altra parte è il prezzo dell'esclusiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony81 Inviato 10 Dicembre, 2021 alle 14:51 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2021 alle 14:51 Se non sbaglio gli stessi accessori si possono acquistare sul sito della Gilles... Ovviamente senza la possibilità della personalizzazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 10 Dicembre, 2021 alle 15:08 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2021 alle 15:08 Se è x quello si possono acquistare anche tramite le convenzioni che abbiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieghito Inviato 10 Aprile, 2024 alle 10:33 Condividi Inviato 10 Aprile, 2024 alle 10:33 (modificato) da che venditore? Modificato 10 Aprile, 2024 alle 11:38 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 10 Aprile, 2024 alle 17:03 Condividi Inviato 10 Aprile, 2024 alle 17:03 @Dieghito purtroppo la convenzione non esiste più con questo venditore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati