Gass Inviato 30 Dicembre, 2021 alle 07:09 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2021 alle 07:09 Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Massimo e sono della provincia di Siena. Non possiedo un MT ma sto valutando l’acquisto. Se qualcuno mi vuol dare qualche dritta su “difetti” da tenere a mente nel momento dell’acquisto. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Dicembre, 2021 alle 18:23 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2021 alle 18:23 Ciao Massimo, benvenuto! Questa è la discussione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti del forum e tu - giustamente - ti sei presentato. Per le questioni tecniche, consigli, informazioni, eccetera, ci sono le sezioni tecniche divise per modello di moto. A proposito di moto "MT"... sarebbe anche opportuno sapere a quel modello sei interessato. E poi il discorso proseguirà nella apposita sezione tecnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Gennaio, 2022 alle 21:13 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2022 alle 21:13 Ciao Massimo, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati