Mottaro Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 21:51 Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 21:51 (modificato) Eh si @Kevin21, si potrebbe fare anche così con un panno attorno cosi da non rovinare, ma il rischio di fare qualche cappellata c'è... questo sistema ha funzionato su moto piccole (tipo 125 o l'ultima volta su un KLE500), ma su moto grosse dove ho fatto il lavoro (Z1000, Tracer 900 ed infine MT10) è talmente serrato il dado che dopo un po' che insistevo ho avuto paura di far danni... Modificato 21 Febbraio, 2022 alle 21:55 da Mottaro 1
Neeko72 Inviato 22 Febbraio, 2022 alle 18:55 Inviato 22 Febbraio, 2022 alle 18:55 Il 21/2/2022 at 19:36, Kevin21 ha scritto: Non basta mettere un manico di martello tra i raggi del cerchione in modo tale che quando si appoggi al forcellone funga da freno tirato "alla morte"? Io faccio così per cavare la puleggia del Bravo 😅 Considerando quanto sono di burro i cerchi originali, onestamente eviterei...
Kevin21 Inviato 22 Febbraio, 2022 alle 19:06 Inviato 22 Febbraio, 2022 alle 19:06 e io che credevo di aver suggerito bene 😅
Tony81 Inviato 22 Febbraio, 2022 alle 21:59 Autore Inviato 22 Febbraio, 2022 alle 21:59 Per svitare il dado si può utilizzare una pistola pneumatica, ma per tirarlo poi a coppia come si fa?🤔
Tony81 Inviato 15 Marzo, 2022 alle 16:34 Autore Inviato 15 Marzo, 2022 alle 16:34 Oggi sono andato finalmente a lavoro in moto, con il nuovo olio il cambio è finalmente di una fluidità pazzesca, i cambi marcia sono impercettibili, sembrano davvero fucilate tanto sono fulminee. Non so come facciano a usare quella schifezza di olio originale Yamaha🤦
etorty Inviato 16 Marzo, 2022 alle 08:51 Inviato 16 Marzo, 2022 alle 08:51 Il 15/3/2022 at 17:34, Tony81 ha scritto: con il nuovo olio il cambio è finalmente di una fluidità pazzesca Molto bene! 👍 Il 18/2/2022 at 20:04, Tony81 ha scritto: ho usato il 10w-50 SN Plus della LiquiMoly Visto che (vado a memoria) qui sul forum sei il primo che lo mette, sono andato a leggere qualcosa sul sito Liqui Moly. Nella categoria "MOTO/QUAD/KART/BIKE" trovo tre olii (due "road" e uno "offroad"), ma nessuno con gradazione 10W50. Vedo solo 10W40 e 5W50... quale hai messo tu? 🤔
Tony81 Inviato 16 Marzo, 2022 alle 12:28 Autore Inviato 16 Marzo, 2022 alle 12:28 (modificato) Ho messo il 10W-50 Synt street race, preso su eBay😉 Modificato 16 Marzo, 2022 alle 18:37 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedentea
etorty Inviato 16 Marzo, 2022 alle 18:42 Inviato 16 Marzo, 2022 alle 18:42 Trovato: 10W-50 Synt street race Il sistema di selezione dei prodotti sul loro sito è un pò strano... 🤦♂️
Tony81 Inviato 16 Marzo, 2022 alle 21:09 Autore Inviato 16 Marzo, 2022 alle 21:09 Ha una scheda tecnica di prim'ordine, e personalmente, almeno a culometro, non posso che confermare. Il cambio è diventato un burro, prima si impuntava in continuazione, sembrava non sapessi più guidare, soprattutto in scalata usando il blipper.
Tony81 Inviato 11 Aprile, 2022 alle 12:07 Autore Inviato 11 Aprile, 2022 alle 12:07 Spulciando su internet ho trovato quest'oggettino... https://danielcrowerracing.com/i-23901417-yamaha-mt-09-fz-09-cam-set-2014-2021.html Prezzo altino, ma chissà che goduria... 😎
Tony81 Inviato 14 Luglio, 2022 alle 22:43 Autore Inviato 14 Luglio, 2022 alle 22:43 Ieri, dopo 5400km circa, ho cambiato le gomme. Sono andato sulle sempre fotoniche Pirelli Supercorsa BSB, pagate 285€ incluso montaggio e valvole in alluminio a 90°. Provate già in costiera amalfitana, il mio personale ring😁, che dire, le adoro, maneggevolezza, rapidità nello scendere in piega, grip esageroso, più pieghi e più ti incitano a piegare di più 😁 Si intravede anche il kit catena DID erv7 passo 520, altra chicca che porta i suoi bei vantaggi😎
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