Vai al contenuto

MT Days 2022 | MUGELLO - Scarperia (FI) 20.21.22 Maggio

Featured Replies

Inviato
Il 20/5/2022 at 12:31, Totore ha scritto:

Ragazzi avete ragione, è ansia da motoraduno, sono stato ad un motoraduno con Quelli dell'Mt03! e questo è il secondo a cui partecipo! Sono riuscito ad incastrare tutto tra moglie e lavoro, non vedo l'ora! parto questa sera dopo lavoro da Sant'Agata Bolognese, verso le 18-30/19. A più tardi!

Visto che il tempo è stato magnifico? ?

Il 20/5/2022 at 12:17, FlavioTracer89 ha scritto:

Purtroppo causa imprevisto dell'ultimo minuto domani non riesco a essere dei vostri, spero di rivedervi preso al Dolomiti Ride!

Peccato veramente
Ci vediamo al DR, o a spasso in zona ?

• Risposte 181
  • Visite 30,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

che bello vedervi tutti insieme (GRRRRRR) e trovarvi sempre uguali, che mi sono perso ......

l'unica delusione è il condor !!!

Ma come è diventato vecchio lui, 

avrà portato la badante credo

Modificato da freddy

Inviato

Tempo stupendo, anzi tutto stupendo! Spero di rivedervi presto! ✌?????

20220522_115003.jpg

20220522_114627.jpg

20220521_173748.jpg

20220521_085730.jpg

20220521_085652.jpg

Inviato
Il 23/5/2022 at 16:35, freddy ha scritto:

che bello vedervi tutti insieme (GRRRRRR) e trovarvi sempre uguali, che mi sono perso ......

l'unica delusione è il condor !!!

Ma come è diventato vecchio lui, 

avrà portato la badante credo

Vecchio il @Condor ??? è in splendida forma ….

FB8156B4-6975-471F-9DDC-F3C3603CFF71.jpeg

Modificato da SergioBG

Inviato

DD52382A-D02A-4587-8FE7-13343BD74B41.jpeg

i due boss, il capo cosca con uno dei suoi bodyguard e un amico, che altro ⁉️‼️ 

?  ??‍♀️ ? ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor

Inviato

Ragazzi, passare delle giornate con voi, mi provoca sempre ringiovanimento, fisico e mentale. Grazie a tutti e... ci si vede tra poco più di 4 settimane ?️?️?️?️?️

Dimenticavo, io i primi di giugno sono, per un weekend, a Castione della Presolana, c'è qualcuno che mi sa suggerire qualche giretto in quella zona?

Grazie a tutti.

Inviato

@Etto63ssei praticamente a 20 minuti di strada da me e @SergioBG?

Inviato
Il 24/5/2022 at 13:29, Kevin21 ha scritto:

@Etto63 ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Incontri & Giringiro NORD se cerchi compagni di viaggio, oppure in Altre destinazioni e percorsi motociclistici se cerchi info sul tuo viaggio
Grazie mille

Lo dico io che bisogna dargli il TITOLO‼️‼️‼️ Mi appello al gran giurì  

e all’Alta Corte dell’Alta Gallura @gerribs perché venga fatta giustizia 

?

Inviato

Grazie a tutti come sempre

Nonostante i cuscinetti di sterzo ricalcati da cambiare, il gas durissimo perché si sta rompendo il cavo di ritorno, la gomma posteriore buca (domenica al ritorno mi sono fermato 3 volte a gonfiarla perché sotto 1.0 bar), siamo comunque riusciti a tornare interi ??

Inviato

Incredibile,  il meteo bello e la moto si rompe....il mondo sta proprio cambiando  ? 

Modificato da omarMT01

Inviato
Il 24/5/2022 at 05:22, Condor ha scritto:

i due boss, il Capo Cosca con uno dei suoi bodyguard e un amico, che altro⁉️‼️

TVB ?

Inviato

Ovviamente ricambio con affetto ma anche se la calvizie inganna, non sei tu nella foto come quarto uomo ma Roberto ????

Inviato

Ragazzi come sempre un gran piacere passare del tempo assieme ai vecchi e i nuovi arrivati. Alla prossima e buona strada a tutti!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.