Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)

Featured Replies

Inviato
Il 30/5/2022 at 19:26, gerribs ha scritto:

Ho appena pubblicato il percorso nel terzo messaggio di questa discussione.

Partendo venerdì mattina per l'avvicinamento volendo si  può fare Coste-Auronzo via Storo, Riva, Monte Bondone, Val di Cembra, Moena, Alleghe, Passo Giau, Cortina, Auronzo. Km 345. Secondo GoogleMaps in auto sono 7 ore. Poi il sabato altri 250 circa e per domenica si vede ?

O sei troppo vecchio?

Bel percorso,  certo che ci vuole il fisico ? e al pomeriggio che fate ? 

• Risposte 231
  • Visite 30,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Il 30/5/2022 at 20:24, LUK ha scritto:

senso orario ???

ma come .... non  facciamo lo Zoncolan ?

Quando arriveremo a Ovaro decideremo in base al tempo a disposizione ?

Inviato
Il 30/5/2022 at 20:24, LUK ha scritto:

senso orario ???

ma come .... non  facciamo lo Zoncolan ?

Se lo facciamo in senso antiorario nel pomeriggio c'è tutto il tempo per andare

Il 30/5/2022 at 20:56, omarMT01 ha scritto:

Bel percorso,  certo che ci vuole il fisico ? e al pomeriggio che fate ? 

Brodino di pollo e a letto presto ?

Inviato
Il 30/5/2022 at 19:26, gerribs ha scritto:

Ho appena pubblicato il percorso nel terzo messaggio di questa discussione.

Partendo venerdì mattina per l'avvicinamento volendo si  può fare Coste-Auronzo via Storo, Riva, Monte Bondone, Val di Cembra, Moena, Alleghe, Passo Giau, Cortina, Auronzo. Km 345. Secondo GoogleMaps in auto sono 7 ore. Poi il sabato altri 250 circa e per domenica si vede ?

O sei troppo vecchio?

Bene o male avevo pensato lo stesso, partenza di notte che è da tanto che non faccio una notturna ?

Si fa anche in meno di 6, gli altri anni per canazei dava 4:30 ore e ce l'abbiamo sempre fatta in 3:30

Probabilmente il primo pezzo faccio Idro-Trento passando per Tione e tagliando il monte Multone (Bondone, giro intorno). ?

Immagine.thumb.png.e9ac5e6dc0afbc0589524fc0e66025ea.png

Domenica di sicuro passerò dal vajont invece

Modificato da Modelero

Inviato

Noi partiamo venerdì da Cavalese e abbiamo pensato a questo percorso, partiamo subito dopo pranzo così viaggiamo tranquilli.

55AC2415-737B-4E9D-9ADD-CAA2FC5FD3FE.jpeg

Inviato
Il 31/5/2022 at 11:34, SergioBG ha scritto:

Noi partiamo venerdì da Cavalese e abbiamo pensato a questo percorso, partiamo subito dopo pranzo così viaggiamo tranquilli.

55AC2415-737B-4E9D-9ADD-CAA2FC5FD3FE.jpeg

bellissimo !!!!

Inviato
  • Autore
Il 31/5/2022 at 10:18, Modelero ha scritto:

Bene o male avevo pensato lo stesso, partenza di notte che è da tanto che non faccio una notturna ?

In pratica a che ora partiresti? Ma sabato all'alba, giusto? Io invece vorrei spostarmi di venerdì e possibilmente partendo prima di pranzo.

Sono in attesa di sapare anche @AD MAJORA che programmi ha.

Inviato

uè volatile rapace .. hai ragione ... ma "solo" 20 iscritti ???

al DAYS gli avete fatto andare via la voglia di andare in moto ??? ????

Inviato
Il 31/5/2022 at 19:02, gerribs ha scritto:

In pratica a che ora partiresti? Ma sabato all'alba, giusto? Io invece vorrei spostarmi di venerdì e possibilmente partendo prima di pranzo.

al momento, salvo impegni di lavoro, mi aggrego ai due boss insieme a LSD @morricone e penso di coinvolgere anche i nuovi arrivati @Totore e @mazzo74 spero solo di ?????????♠️♣️♥️♦️

FD3A0FD6-392D-4C69-A907-815AAA53F07D.jpeg

Il 31/5/2022 at 19:08, LUK ha scritto:

uè volatile rapace .. hai ragione ... ma "solo" 20 iscritti ???

al DAYS gli avete fatto andare via la voglia di andare in moto ??? ????

.... abbi fede, ho informazioni

riservate che qualche altro amico in questi giorni si paleserà ( €.500,00

ghostwriter )

?

Modificato da Condor

Inviato

??

Inviato

Sì sì, partirò alle 3-4 (poi mi studio bene l'orario giusto) così arrivo da voi per l'inizio del giro alle 9

Dovrei beccare l'alba a moena bene o male

Modificato da Modelero

Inviato

Io invece mi sono studiato questo bellissimo percorso che non vedevo l'ora di fare...3 ore e mezza di autostrada e tangenziali (ringrazio colui che ha inventato gli interfoni almeno mi ascolto un po' di musica) ?

Se al lavoro venerdì va tutto bene e per le 17.30 riesco a partire dovrei arrivare lì venerdì sera verso le 21 giusto giusto per cenare

Screenshot_2022-06-01-00-35-09-230_com.google.android.apps.maps.jpg

Inviato

Ciao ragazzi, per i DR2022 ho preso mezza giornata, alle 13 eso da lavoro, il tempo di andare a casa cambiarmi e partire alle 14:30 dovrei essere ready to go. @Condor a che ora vorresti partire? Potremmo incontrarci per strada, il navi mi da questo percorso ma sono aperto a cambiamenti. 

Screenshot_20220601-085050_Maps.jpg

Inviato

l’orario della mia partenza e di LSD dipende da quella dei due boss, come scritto sopra, vediamo di capire come far coincidere il tutto e organizzare una bella armata 

?

D7F549C6-D0D9-4F73-B812-CC0BD1D70C6F.jpeg

Inviato

Visto che in tanti scalpitano per fare un pò di curve, direi che è il caso di prendersi una giornata di ferie e partire venerdì mattina.

Il percorso di "avvicinamento" per me più interessante è questo :Connie_click-me:

decisamente impegnativo sia in termini di km che di ore di guida "curvosa" :roadrage:

Tralascio di commentare chi partirà di notte ? :mad:

4194102_Schermata2022-06-01alle18_24_34.thumb.png.33be7c982bf8d6b1af972a304eff0a30.png

Per non spaccarsi la schiena :hot: direi che occorre muovere dal bresciano alle 9,00 (al casello di BS Ovest) e fare sosta pranzo fra il Bondone e la val di Cembra.

Dovrebbero unirsi anche Ivan e LaVero da Varese ?

Fatemi sapere a chi interessa il programma e riesce a partecipare ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.