morricone Inviato 2 Giugno, 2022 alle 06:28 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 06:28 Il 1/6/2022 at 16:02, AD MAJORA ha scritto: Visto che in tanti scalpitano per fare un pò di curve, direi che è il caso di prendersi una giornata di ferie e partire venerdì mattina. Il percorso di "avvicinamento" per me più interessante è questo decisamente impegnativo sia in termini di km che di ore di guida "curvosa" Tralascio di commentare chi partirà di notte 😱 Per non spaccarsi la schiena direi che occorre muovere dal bresciano alle 9,00 (al casello di BS Ovest) e fare sosta pranzo fra il Bondone e la val di Cembra. Dovrebbero unirsi anche Ivan e LaVero da Varese 👍 Fatemi sapere a chi interessa il programma e riesce a partecipare 😘 Presente insieme al Capo armata Brancaleone Da Milano detto anche il Rapace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 2 Giugno, 2022 alle 06:35 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 06:35 Il 1/6/2022 at 23:43, Condor ha scritto: Oggi mi ha chiamato la DIGOS avvertendomi che ci sarebbe una lega di mogli di alcuni soci che starebbe per assoldare un sicario ma di quelli bravi con 🎯 il 🦅 🦅 🐺 🎥 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI La mia sicuramente!! vero Condor tu ne sai qualcosa?!?! ahahahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 2 Giugno, 2022 alle 06:44 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 06:44 Il 1/6/2022 at 23:25, Totore ha scritto: Confermo!!! Ci sono!!! Non vedo l'ora di dare GAS! Ci stavo riflettendo...ma a lavoro troverò sicuramente una soluzione😜👊🏻👊🏻👊🏻 tutto lecito, importante non dare troppo gas 💨💨💨 dentro la stanza anche se la cosa mi riguarda poco, ho ben altri problemi da risolvere in merito alla stanza 🤬 🙈 🦅 🐺 🎥 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 2 Giugno, 2022 alle 09:59 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 09:59 In realtà nonostante siano mille anni che vado in vacanza da quelle parti con ci ho mai capito un accidente delle valli però il goooooooogle maps dice che la Val Floriana è più in su dopo Grumes mentre la sp76 e parte della sp71 sono in Val di Cembra. Ad ogni modo si intendevo proprio la sp76 e 71 che è vero sono più lente ma a me sono veramente piaciute molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 2 Giugno, 2022 alle 10:08 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 10:08 (modificato) Il 1/6/2022 at 20:06, gerribs ha scritto: Ah ah. Vi informo che nella rooming list vi ho messi nella stessa camera... 🤔 chiedo a chi di competenza @gerribs se possibile trasformare la stanza in una tripla per la singola notte del sabato e accogliere il mio socio della Modelero Industries @Modelero TT Racer ovviamente sempre che @mazzo74 , di cui si é finalmente decriptato il nicknam quale inventore dei Tarocchi della Strega Verde appunto a 74 carte, sia disponibile Grazie 🦅 Modificato 2 Giugno, 2022 alle 10:41 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 2 Giugno, 2022 alle 10:21 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 10:21 (modificato) Se non riescono a fare la tripla mi prendo la singola come da manuale 😱 Nei prossimi giorni mando l'iscrizione ufficiosalmente ufficiale Il 2/6/2022 at 11:59, SergioBG ha scritto: In realtà nonostante siano mille anni che vado in vacanza da quelle parti con ci ho mai capito un accidente delle valli però il goooooooogle maps dice che la Val Floriana è più in su dopo Grumes mentre la sp76 e parte della sp71 sono in Val di Cembra. Ad ogni modo si intendevo proprio la sp76 e 71 che è vero sono più lente ma a me sono veramente piaciute molto. Quello indicato da google maps è un comune (formato da più borghi), che in realtà figura sotto la Val di Fiemme (da Molina verso nord, la cembra diventa Val di Fiemme), a livello di comuni entrambe le strade figurano sotto i comuni della comunità della valle di cembra, ma i locali per lo meno a livello di moto (ho un conoscente di quelle zone) li ho sempre sentiti distinguere le strade in Val di Cembra e Val Floriana, quest'ultima di sicuro prende il nome dal fatto che il pezzo iniziale passa appunto dal comune di Val Floriana. 🤓 La Val Floriana è stata risfaltata quasi in toto 2 anni fa, prima era per metà tragitto con gli scavi della fibra in un senso di marcia e metà nell'altro, la Cembra invece ha gli scavi della fibra in direzione verso Trento (per quello solitamente facciamo quella all'andata e la Floriana al ritorno). Se passi spesso da quelle zone è immancabile un salto al passo Manghen e Lavazè, io li ho fatti spesso visto che sono tutti giorni papabili in giornata (come il mitico passo Rolle) Modificato 2 Giugno, 2022 alle 10:22 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzo74 Inviato 2 Giugno, 2022 alle 12:01 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 12:01 Carissimi scusate l'assenza ...sono nelle zone del chianti con amici bikers...per quanto riguarda la camera tripla va benissimo...avevo nasato che al condor piacessero le cose a tre!!! Per quanto riguarda l' avvicinamento del venerdì considerando che da Rimini arrivare sulle dolomiti è abbastanza terribile, sono ben disposto a condividere un giro in compagnia partendo al mattino . Insomma fate sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totore Inviato 2 Giugno, 2022 alle 19:08 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 19:08 Il 2/6/2022 at 12:08, Condor ha scritto: chiedo a chi di competenza @gerribs se possibile trasformare la stanza in una tripla per la singola notte del sabato e accogliere il mio socio della Modelero Industries @Modelero TT Racer ovviamente sempre che @mazzo74 , di cui si é finalmente decriptato il nicknam quale inventore dei Tarocchi della Strega Verde appunto a 74 carte, sia disponibile Grazie 🦅 Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione! Astenersi chi ronfa! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzo74 Inviato 2 Giugno, 2022 alle 19:58 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 19:58 Il 2/6/2022 at 21:08, Totore ha scritto: Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione! Astenersi chi ronfa! Considerando che io e il @Condoreravamo già una coppia di fatto ..ma poi ci ha messo in mezzo il @Modelero...per cui la cosa si fa impegnativa...io potrei anche condividere la camera con te e lasciare i ragazzi in doppia...cioè ....non ci sto capendo più niente...vengo in tenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 2 Giugno, 2022 alle 20:40 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 20:40 si meglio fare due doppie che grazie al Cielo il Condor è molto ancorato alla tradizione e all’antica, vado in stanza con il mio amico @Totore rischi zero 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totore Inviato 2 Giugno, 2022 alle 22:34 Condividi Inviato 2 Giugno, 2022 alle 22:34 (modificato) Alla grande! Modificato 3 Giugno, 2022 alle 09:02 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Giugno, 2022 alle 04:15 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 04:15 (modificato) I.... riguardo poi le cose a tre che piacciono al Condor quelli sono soltanto ed esclusivamente i motori YAMAHA a tre cilindri mentre per le coppie di fatto suggerirei al cartaro ♦️♥️♠️♣️🃏🃏🃏🃏🃏 con il mazzo a 74 che quando si esce in moto più che il giro nel Chianti è da preferire il giro a Fiuggi dove purifichi l’organismo acquisti lucidità e fai plin plin 😏 🦅 Modificato 3 Giugno, 2022 alle 06:40 da Condor 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Giugno, 2022 alle 06:46 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 06:46 Il 2/6/2022 at 21:08, Totore ha scritto: Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione! Le prenotazioni le gestisce direttamente il Club e ci occupiamo noi della roomimg list. Pertanto se ci sono richieste particolari (tripla, modifiche, spostamenti, ecc.) scrivetelo qui è ci occupiamo noi di contattare l'hotel. Così sistemo @Condor e @Totore in doppia e @mazzo74 in doppia con @Modelero solo per sabato sera. Se mi date OK provvedo alla modifica e voi non fate nulla. Non siamo mica qui a pettinare le bambole!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 3 Giugno, 2022 alle 07:03 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 07:03 Per me va bene, basta che non facciano pagare una notte di singola al buon @mazzo74 per colpa mia 😱 Senno meglio con @Totore che già aveva in programma quella 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Giugno, 2022 alle 07:37 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 07:37 Confermo quanto scritto dal Presidente alla lettera, il 🦅 in doppia con Totore le due notti grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati